Recensione di Domus Herculaneum

fiordilot
Napoli, Italia
“Sporco e senza confort”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

A parte l'organizzazione nell'accoglienza (ci hanno detto un orario, poi ce lo hanno spostato ad un'ora dopo, più mezz'ora di ritardo!Questo perchè,ci hanno detto che avevano avuto problemi col check out degli ospiti precedenti; cosa non vera perchè quando siamo entrati il frigo era staccato) ci siamo accorti che non c'erano gli asciugamani, roba che forniscono sempre in tutti gli appartamenti e finanche negli ostelli. Siamo dovuti andare ad acquistarli.Il letto è un divano letto scomodissimo,vecchio e mezzo sfondato.L'armadio è scomodo perchè per appendere le cose o sei alto tre metri o devi salire sul letto col rischio di farlo cedere.Era chiaro che nessuno aveva spazzato tanta era la polvere sotto il letto.Bagno vecchio, pavimento lurido,mensola sporca,doccia che si otturava e cattivo odore dovuto a problemi dello scarico.Sul tavolo della cucina ancora una carta di un pacchetto di chewingum.Faceva freddo e l'ambiente è troppo vasto per riscaldarsi con un caldobagno. Insomma,considerando che siamo in Italia e non in un Paese in via di sviluppo, lo sconsiglio vivamente.Allo stesso prezzo ho soggiornato in contesti molto più comodi e decorosi!

Data del soggiorno: aprile 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.