“Gentilezza e ospitalità”

gloriaber
Vicenza, Italia
“Gentilezza e ospitalità”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Siamo una famiglia con un bambino di 4 anni e siamo stati accolti dal proprietario di questo appartamento in modo fantastico! L'appartamento è molto carino e curato con una zona esterna tranquilla con dei giochi per i più piccoli ! È vicino al mare e in bici si arriva velocemente anche in centro!
Ci sono tutti i confort, forno a microonde, phon, lavatrice , ferro da stiro e TV.
Il proprietario è stato estremamente gentile : nell'appartamento ci ha fatto trovare frutta e acqua fresca e ci ha prestato due bici dandosi tanto da fare per procurarci un seggiolino per il nostro bambino. Poi si è preoccupato di aiutarci a noleggiare un'auto per il nostro soggiorno e ci ha anche accompagnato all'aeroporto il giorno della partenza! Il posto è molto tranquillo e silenzioso... Davvero un paceful corner!

7 nov 2017
Vi ringraziamo per il tempo che avete dedicato per commentare la vostra permanenza da Peaceful Corner.
Siamo molto felici che siete soddisfatti dal nostro servizio e la vostra esperienza dal nostro apartamento vi ha lasciato cosi buone impressioni.
Speriamo di vedervi presto.
Date molti baci a Filippo!
da
61 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.