Recensito 16 ottobre 2016

Ho trascorso in All Inclusive 10 giorni in questo hotel con i miei bambini. L'hotel è molto bello, le aree comuni molto curate, gode di una meravigliosa piscina panoramica, mai affollata, di grandissimo impatto scenografico. Avevamo una stanza con terrazzo e private pool, molto carina, di grandi dimensioni, attrezzata piuttosto bene, pulita due volte al giorno, ma molto tardi nel pomeriggio. La prima difficoltà è stata capire che l'All inclusive (non venduto come soft all inclusive) comprende solo certe bevande e solo entro certe fasce orarie (una sorta di happy hour). Difficile farsi fornire un foglio con le indicazioni dettagliate. C'è sempre una sorta di frainteso che solo la cordialità di alcuni camerieri evita di perpetrarsi troppo a lungo. Il personale di reception è poco cortese, tende a fornire poche informazione, quasi scocciato e con noi ha sbagliato i conti di check out (ci hanno addebitato sul conto 1000, dico 1000 euro, in più tondi tondi e quando lo abbiamo fatto notare non hanno chiesto nemmeno scusa. Solo dopo aver protestato con il manager sono arrivate scuse piuttosto incredibili da parte della direzione, che sostiene che il software non scala dalla fattura gli acconti inviati a caparra per garantire la prenotazione e che l'errore non è loro, ma del sistema informatico. Molto cortesi i driver delle mini car, necessarie per raggiungere le camere perché l'hotel si sviluppa su un'ampia area collinare. Molto cortesi, per quanto improvvisati, i giovanissimi camerieri e i barman, più adatti ad un ciringuito che ad un hotel di lusso.. A livello di ristorazione, assolutamente non all'altezza della categoria, con menu al risparmi che spesso ripresentavano gli avanzi del pasto precedente trasformati in pasticci, polpettoni, frittate... come all'asilo delle suore. La spiaggia convenzionata con l'hotel è uno dei bagni meno belli della zona, e considerato che in calcidica lettino e ombrellone sono quasi sempre gratuiti (gli stabilimenti puntano sulla ristorazione e il bar) si poteva avere veramente di meglio. In generale, la locati, la bellezza della calcidika e la cortesia di molti inservienti fanno andare tutto bene, ma di certo l'hotel non offre i servizi e il trattamento che sarebbero tipici della sua categoria.

Consiglio sulle camere: Le stanze con terrazzo e piscina sono più lontane dalla reception e più silenziose.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2016

Un luogo stupendo. Lo staff gentilissimo ed altamente qualificato! Abbiamo trascorso 10 giorni ad Agosto. Oltre ad aver mangiato benissimo, riteniamo di essere stati accolti benissimo da tutto il personale. Abbiamo apprezzato la serata con cucina Italiana... buonissima!!! Siamo partiti con gran dispiacere, perchè è un posto meraviglioso!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

La posizione è' stupenda con magnifica vista , ma i servizi non sono quelli di un hotel a 5 stelle .le camere piccole, bagno piccolo ma con un bel terrazzino vista mare . Il personale è' cordiale e la struttura bella, ma nessuna particolarità di servizio tipica degli hotel di questa categoria

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2016

Un hotel panoramicissimo, ma isolato: oltre ad essere in cima ad una ripida collina, si trova su una strada poco illuminata. Sebbene esista un servizio navetta, a mio avviso, l’auto è indispensabile per visitare le bellissime spiagge della zona o fare una passeggiata dopo cena (consiglio un giro ad Afytos).
Abbiamo alloggiato in una villa, composta da un soggiorno, due camere da letto e un gigantesco bagno, con tanto di patio e piscina privata: spettacolare. Ottimo funzionamento dell’aria condizionata e del Wi-Fi.
L’hotel non offre nessun tipo di animazione e quindi il relax è assicurato; a sere alterne ci sono spettacoli a bordo piscina eseguiti da professionisti.
Al rientro dalle varie spiagge abbiamo apprezzato la panoramicissima piscina, corredata da comodi lettini, cuscini e materassi.
Ottima la colazione a buffet, con pane di tanti tipi, marmellate, yogurt, miele, torte, biscotti, frutta fresca, oltre a tante altre cose salate e ad un discreto cappuccino. Anche la cena è di buona qualità, con una scelta non enorme, ma con presenza sempre di una portata di pesce, una rarità in Grecia.
Il Wi-Fi è gratuito in tutte le zone dell’hotel e funziona abbastanza bene. Teli mare su cauzione di cinque euro.
Il personale è gentilissimo e disponibile.
p.s. Pefkohori è una buona zona in cui soggiornare: è vicino a spiagge bellissime, ha una passeggiata lungomare e dispone di tutti i servizi come farmacie, ATM e guardia medica.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Albergo con piscina privata, abbiamo alloggiato in questo hotel molto carino, un po' scomodo per arrivarci visto che si deve passare da un paesino do c'e' molto casino. Personale dell' albergo molto cortese e disponibile. Se si vuole star tranquilli e' il posto giusto. Grazie.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia