Filtri selezionati
Recensito il 14 settembre 2016

vacanza super rilassante, il bungalow molto spazioso arredato con mobili semplici ma nuovi con aria condizionata. abbiamo trascorso 2 settimane in pieno relax. Per andare al mare basta attraversare la strada, e il pomeriggio si può riposare al fresco sotto gli alberi del giardino. Dispone anche di un patio coperto attrezzato con tavoli e sedie per mangiare all'aperto e chiacchierare con amici. La proprietaria è molto gentile e disponibile. Ci torneremo sicuramente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 settembre 2016

L'appartamento ha tutto non manca nulla cucina bagno in quattro ci stai da dio. Il personale gentile ci hanno addirittura lavato gli asciugamani da mare. Ma soprattutto il cane poteva andare tranquillo senza che nessuno gli dicesse nulla. Se mi ricapiterà di nuovo di andare da quelle parti sicuramente riprenoterò qui.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Contesto simpatico anche se un po trascurato , personale cortese, un po troppo carente per quanto riguarda la pulizia degli ambienti.
Non c'è la TV in appartamento ma ne puoi trovare una in uno spazio comune nel giardino.
Si trova Vicino al mare e a 3 km dal paese

Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dò un pallino solo perché non se ne possono dare zero. Pessimo posto. Pavimento molto sporco, mancava lo shampoo, zanzariere piene di insetti morti e di polvere, davanzale della finestra sporchissimo, asciugamani bianche con macchie gialle, niente comodino ne lampada notturna, tavoletta del bagno mancante con chiodi sporgenti, senza un portatovaglie, mobili della cucina sconcassati, muri pieni di muffa e di buchi enormi, senza sapone, camera da letto e bagno molto piccoli, armadio rotto, lenzuola usate, letti disfatti, senza detersivo per i piatti, porta esterna rotta, doccia piccolissima e senza portasapone, frigorifero vuoto e per finire un vespaio all'interno della zanzariera. Sconsiglio vivamente di andarci... Un posto da schifo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in qst residence sono una notte X fortuna:il responsabile è arrivato con 40 minuti di ritardo lasciandoci fuori alle 17:00 con 38 gradi,la camera sporchissima tanto da aver chiesto una scopa per pulire a terra e ho fatto la foto di quello che era sul pavimento,tavolo pieno di briciole e appiccicoso,polvere ovunque il frigo non funzionava e dentro era pieno di muffa e per finire a pochissimi metri passano i binari quindi a tutte le ore d L giorno e della notte sembra che vieni investito da un treno!!!Mai più!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia