“Tutto ottimo!”

Al n.19 in classifica su 95 Ristoranti a Pizzo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di solito sono restio a fermarmi nei locali che si trovano in pieno centro perché troppo turistici e per questo di qualità bassa ma questo locale mi ha fatto ricredere del tutto.
Posizionato in piazza della Repubblica in pieno centro di Pizzo, è un piccolo locale a conduzione familiare dotato di una decina di tavoli esterni. Pesce freschissimo, abbiamo preso un antipasto di mare, poi, come primo, una calamarata con pesce spada noci, pomodorini e finocchietto selvatico e una pizza Napoli con le acciughe. Tutto veramente buono e preparato con cura. Prezzi onesti, abbiamo speso in tutto 30 €.
Molto gentili e a modo i titolari che ci hanno offerto anche il caffè.
Sicuramente torneremo in questo locale la prossima volta che verremo a Pizzo. Consigliato!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza bella da vedere, gustosa e fragante da mangiare. Servizio veloce e cordiale. Assolutamente da provare.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima l'accoglienza del proprietario gentile e disponibile che mette subito a propio agio. Buona la scelta di pietanze sul menù. Abbiamo provato la pizza molto buona e ben condita e il panino grande e farcito con ingredienti di buona qualità. Molto buono anche il vino. buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Simpatia e cortesia ne fanno da padrona...!!!Dopo 2 anni siamo ritornati puntuali la..stesso posto stessa gente!piatti squisiti e una pizza da consigliare..personale a presto

Recensito 3 aprile 2018

ieri a pasquetta abbiamo tentato pure con questo,vedendo un tavolino libero.. il cameriere viene sparecchia cosi: toglie un piatto. passano 10 minuti, toglie un bicchiere,passano 10 minuti e torna a togliere il tovagliolo... c'era ancora una marea di roba da togliere dei clienti precedenti, e nulla... si è messo a posizionare l ombrellone x altri clienti esposti al sole.. poi è andato ai tavoli della gelateria accanto. santo cielo. vogliamo migliorare il turismo calabrese?sono calabrese pure io, e giorno di pasquetta a pizzo calabro è impensabile di far lavorare 1 massimo 2 camerieri x 30 tavoli stra pieni.qusto x vale x la maggior parte dei locali li di ieri. cosi ci siamo alzati.

Gli utenti che hanno visto C'era una volta hanno visto anche

Pizzo, Provincia di Vibo Valentia

Conosci C'era una volta? Condividi la tua esperienza!