Recensioni (2.386)
2.386 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 15 settembre 2016

Una settimana fantastica ricca di sport, musica, ballo, mare, nelle persone che hanno voglia di vivere a divertirsi, un bravissimo capo Villaggio, una stupenda capo animatore, un grande capo sport, una splendida e brava coreografa e una costumista speciale.....per non parlare dei capo sport .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con Club Med
Recensito il 14 settembre 2016

Delusione totale ! Struttura vecchia e tenuta male, camere in pessime condizioni, ristoranti a buffet non adeguati...per non parlare del bere al bar, ci vorrebbe troppo tempo per descrivere tutto quello che non va bene ! Si fa prima a dire quello che è piaciuto ...nulla !! E poi non capisco xche in calabria si debba parlare in francese prima che in italiano ... Sicuramente non ci tornerò più .

Consiglio sulle camere: È dura dare un consiglio ....
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 settembre 2016

Inutile parlare di localitá servizi location mare etc etc, in quanto la ristorazione dalla colazione alla cena è stata vergognosa con cibi sicuramente scongelati e ricongelati per più volte. Consigliato a chi ha problemi di !!!!!!!

Disastro !!!!!!!

Consiglio sulle camere: scegliere altra destinazione
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato a Napitia per la seconda volta quest'anno, con famiglia e bambini.
Nonostante sia in villaggio grande come estensione e come numero di ospiti non ho mai sentito quel senso di confusione ed oppressione vissuto in precedenti esperienze. Con 3 ristoranti l'affluenza ai pasti principali è controllata e ben gestita.
Nel mese di agosto con villaggio pieno, anche in spiaggia c erano spazi enormi.
Il mini club molto organizzato ha soddisfatto pienamente i capricci dei mie figli. Un grazie a tutti i Go, coordinati dal mitico chef Gianni Merone, che in maniera professionale e mai invadente ci hanno fatto compagnia durante il soggiorno.
Ci vediamo il prossimo anno!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura datata. Camere anni 80, il resto bello ma poco curato. Si mangia discretamente, il mare discreto, animazione assente, strutture sportive di buon livello come campi da tennis e bocce. Clientela prevalentemente francese. Se dovrei consigliarlo sarei in difficoltà.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Club Med Ψ, Responsabile relazioni con la clientela alle Club Med Napitia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2016

Buongiorno Alfonso,

Ci spiace per l’esperienza non troppo positiva presso il nostro Resort, faremo tesoro del tuo feedback e cercheremo di migliorare la qualità della nostra struttura.

Il Team Club Med