“Vacanza indimenticabile”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Attico su mare

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pizzo, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Francesca
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 25 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2012

La casa è accogliente,rinnovata.pulita e affacciata su un mare limpidissimo.
L'ospitalità contemporaneamente professionale e calda.
La cosa che ho apprezzato maggiormente è stato poter rilassarmi sull'enorme terrazzo a un palmo dal mare.
Mio figlio ha praticato pesca sugli scogli e mia figlia si è divertita nell'esplorazione delle cittadine circostanti,in particolaredi Tropea.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 65+
Amo S
“emozionante”
Recensito il 19 maggio 2014 per un soggiorno a agosto 2013

il posto è esclusivo....permette di vivere a pieno una vacanza al mare con l agevolazione di spiaggie non troppo affollate e mare cristallino.sono stata benissimo anche perché x arrivare alla spiaggia basta scendere le scale private.il paese è pieno di attrazioni e di svago ed è bellissimo sia x famiglie che x i più giovani. gli affittuari inoltre sono persone discrete e disponibili.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
7 giu 2014
Grazie per la sua positiva recenzione.Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra ospitalita'e speriamo di averla ancora con noi.
;