Filtri selezionati
Recensito il 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il signor Pino (per la simpatia e l'affabilita' da me chiamato Pinuccio),mette subito a proprio agio gli ospiti, fornendo utili consigli, dimostrandosi premuroso,disponibile e cortese. Ottima la sistemazione e la pulizia degli ambienti con un ragguardevole rapporto qualita'/prezzo

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Respons_PR, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Pietre Bianche, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 settembre 2016

Grazie per le sua simpatica recensione. Pinuccio si augura di rivederla ancora.

Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito ci siamo fermati una sola notte perché eravamo di passaggio per andare in Sicilia, ma abbiamo potuto apprezzare l'accoglienza della signora alla reception che in un pomeriggio di forte pioggia si è prodigata per farci arrivare in camera asciutti!! Bravo anche il Sig. Pino che vigila e con occhio acuto si occupa di tutto...una bella e nuova struttura bel tenuta ,...un ristorante convenzionato interno alla struttura fa molto comodo , é anche un buon ristorante!! Un po meno la colazione che non si può scegliere ma si trova già pronta sul tavolo a parte il caffè..Comunque tutti molto ospitali!! Bravi tutti una buona impressione da promuovere!!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie. Arrivederci a presto.

Recensito il 4 settembre 2016

Posizionato di fronte al mare a metà strada tra Pizzo e Vibo marina, a pochi metri dalla spiaggia e da altre nelle vicinanze molto belle. Il residence è curato con una bella piscina. Gli appartamenti sono confortevoli e puliti. Personale disponibile e gentile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie. Le sue parole ci gratificano molto. Siamo lieti che il nostro lavoro venga così apprezzato.

Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo residence per 4 notti a fine agosto. Gli appartamenti sono confortevoli e hanno tutti un terrazzino che offre una meravigliosa vista sul mare. Il giardino è molto curato e la piscina bella. C'è anche il parcheggio privato. L'unico consiglio è quello di controllare il funzionamento della doccia ed il phon. Comunque, come ribadito anche da altri ospiti, il gentilissimo Sig. Pino è disponibile per ogni necessità.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Siamo molto lieti che abbia apprezzato il suo soggiorno nella nostra struttura e la ringraziamo delle sue belle parole.

Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima posizione,a pochi metri dalla spiaggia..è vicina anche al centro, per il quale è possibile prendere una navetta gratuita..stanza pulita e vista mare..gentilezza e cortesia,soprattutto del GRANDE sig.Pino.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Molte grazie per la sua recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro lavoro.