Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Io ed il mio compagno prenotiamo in questo b&b basandoci sulle ottime recensioni trovate su internet.
Al nostro arrivo, troviamo un'accoglienza calda, degna dei migliori amici della porta accanto.
Nicoletta e Saro ci hanno viziati e coccolati come in famiglia per l'intera durata del nostro soggiorno..
Fantastici, unici nel fare sentire le persone come a casa.
Le migliori colazioni della nostra estate, allietate dalla loro compagnia ed impreziosite dall'attenzione ai dettagli nell'apparecchiare i tavoli.
Un ringraziamento speciale va anche a Marco, figlio dei proprietari, che ci ha guidati con grande competenza e simpatia alla scoperta delle meraviglie di Pizzo.
Lavorando nel settore alberghiero, raramente ci capita di rimanere senza parole, ma ora fatico a continuare la recensione per la commozione al pensiero di doverci separare da loro.
Grazie. davvero di cuore.
Rossella ed Alessio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Nicoletta A, Proprietario alle B&B Domus Tiberio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2015

Cosa Vi dobbiamo dire.......che nel nostro B&B è arrivata la gioia? l'allegria? 10 giorni indimenticabili? si è stato questo.
Vi abbiamo sicuramente viziati troppo, ma come potevamo non farlo?
se eravate due coccoloni e ci riempivate di baci e carezze? e scappala la lacrimuccia alla parola partenza?.
Siamo diventati amici al momento della Vostra prenotazione, tu carissima Rossella ti sei aperta come una vecchia amica e io ti sono stata dietro, e non mi sono sbagliata a capire la brava ragazza che sei. In poco tempo siete diventati amici dei miei amici.
Vi auguriamo tutta la fortuna che meritate perchè siete due persone speciali.
Ross...asciugati le lacrime, lo so, e programma la prossima visita Vi aspettiamo.
Un bacio grande grande ai due CUCCIOLONI.
Nicoletta e Saro
P.S. Che bello scrivere la recensione sugli ospiti, e ancor più bello dire GRAZIE DI CUORE!

Recensito il 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso otto giorni in questo B&B.
Non ci sono parole appropriate per descrivere l ospitalità e la squisita accoglienza dei proprietari.
L ambiente è molto pulito e le camere arredate con gusto.
La gustosa colazione è servita nel terrazzo vista Stromboli ... una veduta incantevole.
Il posto è reso unico dall' essenza dei proprietari che con il loro calore e la discreta presenza ti accompagnano nella vacanza raccomandandoti i luoghi da visitare e le fregature da evitare.
Ti senti a casa...coccolato... ben accolto ed alla partenza porti via il piacere di aver vissuto un' esperienza unica.
Disponibilità pregevole.
Un valore aggiunto:' arte regna in questo B&B in ogni sua forma di espressione. ......

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissimi, grazie di cuore per aver inserito questo pregevole commento a favore del nostro B&B e ovviamente a favore di Saro e me, la nostra "vena artistica" ci consente di capire fin da subito le persone SPECIALI che abbiamo in casa.
Siamo felici di aver soddisfatto le Vostre esigenze e ancor di più orgogliosi nel sentirsi dire "il piacere di aver vissuto un'esperienza unica".
Il solo rammarico è che le vacanze passano in fretta e, purtroppo il nostro tempo non è mai abbastanza da trascorrere con Voi.
Siete stati due ospiti che in poco tempo si sono trasformati in amici, e come tali resterete.
Un grande abbraccio da Nicoletta e Saro.

Recensito il 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo b&b in occasione del compleanno del mio ragazzo. È stata un'esperienza davvero piacevole, la casa è accogliente e confortevole e la vista è davvero notevole. Il Sig. Saro è una persona molto garbata ed è stato molto piacevole conversare con lui. È necessaria la macchina per gli spostamenti, sebbene sia vicino al centro di Pizzo. La colazione è stata davvero un momento speciale sia per la location che per le prelibatezze. A presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

GRAZIE, per aver inserito la Tua recensione sulla nostra pagina dopo aver soggiornato da noi.
Siamo felici di sentire che i nostri ospiti si sentano a proprio agio come a casa loro.
Ci ha fatto piacere fare la Vostra conoscenza in occasione del compleanno.............a saperlo prima avremmo organizzato qualcosa di carino, però se avrete modo di ritornare per qualche altra occasione......ci sarà senz'antro il modo di recuperare.
Un grande abbraccio da Nicoletta e Saro ,e.......alla prossima! ciao.

Recensito il 10 maggio 2015

Un B&B veramente carino,in cui si nota l'attenzione ai particolari e l'accuratezza con la quale i proprietari hanno organizzato l'accoglienza degli ospiti, facendoli sentire come a casa propria. Fin dal primo momento abbiamo capito di trovarci di fronte a due persone scuisite, che oltre a fornirci una sistemazione impeccabile, ci hanno gratificati con la loro cultura e le loro doti artistiche.Consigliamo questo B&B a tutti e in particolare a coloro che amano viaggiare anche per conoscere persone che, pur con discrezione, aiutano a comprendere meglio la cultura del territorio da visitare. Un particolare ricordo va dedicato anche alla colazione e alla sua location veramente suggestiva

Consiglio sulle camere: La stanza ha il bagno esterno,a uso esclusivo e comodo.La vista sul mare dal terrazzo è spettacolare con di fronte lo Stromboli.
Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Nicoletta A, Proprietario alle B&B Domus Tiberio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 maggio 2015

Grazie di cuore per le belle parole a noi rivolte e alla nostra location.
Ci ha fatto molto piacere che tutto ciò che riguarda il Vostro soggiorno sia stato molto gradito.
Voi siete stati degli ospiti simpatici e squisiti e l'approccio confidenziale stabilito sin da subito, ci ha dato modo di credere ancor di più che un B&B non deve essere soltanto un posto per dormire , ma anche un luogo di scambio culturale per far vivere al meglio il soggiorno nella nostra regione.
Il Vostro soggiorno anche se è stato breve non ci ha tolto il piacere di averVi conosciuto.
Con l'augurio di un futuro incontro, un abbraccio da Nicoletta e Saro

Recensito il 17 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo b&b per una settimana ed e' stato come essere a casa...oltre alla bellezza,alla pulizia e alla tranquillita' del posto,abbiamo scoperto un elemento che rende il b&b ancora piu'bello...ossia Saro e Nicoletta....grazie di cuore per la vostra disponibilita',gentilezza,generosita'...siamo stati benissimo...gli spaghetti alla corte d'assise non li dimenticheremo mai...ma non dimenticheremo,soprattutto,VOI...Grazie ancora...speriamo di rivedervi presto..un bacio!!!!Rocco e Mariangela...

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Nicoletta A, Proprietario alle B&B Domus Tiberio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2014

Ogni volta che arrivano degli ospiti nuovi, scatta in noi la molla della curiosità e pensiamo: come saranno?, che aspetto avranno?, saremo in grado di soddisfare le loro esigenze?.
Poi quando arrivano tutto svanisce, perché ci troviamo difronte tanta brava e bella gente.
GRAZIE A VOI che siete stati nostri ospiti a completare l'armonia nel nostro B&B.
Siete INDIMENTICABILI e speriamo di rivederci presto.
Un grande abbraccio da Nicoletta e Saro
P.S. per Rocco: hai messo gli occhiali per la lacrimuccia?