Filtri selezionati
Recensito il 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza al villaggio dal 10/17 luglio. Il posto è molto bello, il villaggio super pulito in ogni sua parte. L'animazione è molto coinvolgente sopratutto per i bambini e ragazzi. Per quanto riguarda la ristorazione il cibo non è scadente però per chi resta l'intera settimana sembra essere alquanto ripetitivo . In più ho assistito ad una pietosissima scenetta a colazione . Da regolamento non si può asportare nulla al di fuori del ristorante (in ogni caso non vi è motivo per le pause tra un pasto e l'altro sono brevi) , in ogni caso mi sembra giusto. Una signora che non aveva nemmeno fatto colazione stava riscaldando un biberon al microonde aveva un cornetto in mano e stava uscendo fuori dal ristorante. La cameriera con fare autoritario l'ha bloccata dicendole che avrebbe avvisato la direzione . La signora ha risposto lo faccia pure. Il meître è arrivato in sala , la signora era abbastanza incavolata . Stiamo parlando di un cornetto a fronte dei 1200 + 40 euro di tessera club a testa + tassa di soggiorno ect . In sei al bar abbiamo lasciato 160 euro acquistando anche cornetti e saccottini provenienti dalla colazione che non sempre i nostri ragazzi riuscivano a fare perché la sala chiude alle 10. Certe volte mi chiedevo se eravamo in vacanza o al campo militare. Tranne qualche piccola eccezione nel salone ristorante sono tutti incazzati. Cosa diversa i ragazzi del bar tutti molto gentili...( li si paga). Il giorno del nostro arrivo , domenica 10 nel pomeriggio andiamo a vedere il mare che immaginavamo splendido . Era verde con tanto di spazzatura . Andiamo al mattino e sembra pulita ma col trascorrere delle ore sale in superficie il liquido verdastro. Vediamo anche la guardia costiera che fa dei prelievi . Trattasi di alghe , vista la temperatura dell'acqua a 28 gradi o almeno così è la versione ufficiale . C'è invece chi ci fa notare due ciminiere in lontananza... Boh .. Nel dubbio tutti in piscina. Nel caso voi siate alle ricerca di mare cristallino , tipo Tropea , una telefonatina fatela per qualunque villaggio in zona. Imprevisti a parte i ragazzi si sono divertiti e X quello noi siamo contenti. Il giorno della partenza recuperiamo le nostre auto e con nostra grandissima sorpresa le troviamo completamente macchiate di calcare. Lavate al rientro , ovviamente , non è andato via. Chiamiamo la direzione ..... E...Ci spiace...bye bye

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

villaggio con molte pecche .... cibo buono ma monotono, dolci ripetitivi, piscina scivolosa per entrare, villaggio isolato, spiaggia adiacente molto sporca, mancanza di informazioni alla reception ecc.ecc.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Cominciamo con il dire che alla reception potrebbero essere più gentili ( costa poco ) e spiegare meglio il tutto quando si arriva .
Troppa insistenza per il saldo del conto con messaggi in camera , telefonate , invio di personale di servizio per sollecitare. Pensavo di saldare alla partenza come negli altri hotel dopo aver dato 30% di deposito alla prenotazione. ( mi sono fermato 3 giorni). Non era possibile, si doveva saldare prima .
Tutta la struttura è nuova oppure recentemente ristrutturata molto bene . Verde ben tenuto ed ampio . Bellissima la pineta da attraversare per andare in spiaggia.
La continua richiesta di deposito per il telecomando, per i salviettoni, per la tessera bar ......è uno stillicidio quando si è in vacanza . Il sabato a pranzo la richiesta di un buono sa di mensa sociale . Anche ammesso che qualcuno faccia il furbo e pranzi sia all'arrivo che alla partenza dopo aver soggiornato per una settimana non rovinerebbe i costi ma farebbe fare più bella figura.
Siamo arrivati a mezzanotte e ci hanno gentilmente fatto trovare una cena fredda in camera . Bravi .
Camera molto bella , spaziosa come del resto il bagno anche se la tenda è molto spartana e sa di pensioncina . Cassaforte in camera .
Colazione al mattino molto variegata e rifornita in continuazione.
Pranzo e cena con una buona offerta sia di antipasti, primi , secondi e soprattutto dolci e frutta . Acqua e vino dai dispenser . Spiaggia molto bella e grande , grandissima e tranquilla,mare stupendo, buona quantità di sdraio e ombrelloni. Bellissima la zona bar spiaggia anche se siccome fuori stagione il ristorante spiaggia era chiuso .
Scomodissime e dure le sdraio sia in spiaggia che in piscina , la quale è grandissima.
Tutto sommato buon rapporto qualità prezzo anche se un 4 stelle dovrebbe curare i dettagli descritti sopra .

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Villaggio molto curato con molto verde e ben curato ,complimenti ai giardinieri.le camere molto spaziose è ottima la pulizia. Personale gentile ,ottimo il ristorante del villaggio e quello sul mare. Spiaggia molto grande raggiungibile attraverso una pineta stupenda.(volendo c'è anche la navetta).la piscina è molto bella e grande .tutto perfetto!!! Animazione buona ,mio figlio 14 anni si è divertito tantissimo e di conseguenza anche noi siamo stati divinamente . Ci ritornerei molto volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posto tranquillo, ottimo per coloro che vogliono rilassarsi. Bellissimo mare in particolar modo al mattino,per non parlare della suggestiva pineta attraverso la quale ci si arriva in spiaggia...(la ripercorrevamo volentieri più volte al dì ) animazione sempre presente..unica pecca ripetitiva. Cucina seppur a buffet molto varia e sempre abbondante. Delusione sauna/bagnoturco fantasma..personale assente sarà la stanchezza di fine stagione ma dava l'impressione di un sotterraneo da film horror. Nel complesso vacanza rilassante.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia