Filtri selezionati
Recensito il 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Villaggio molto curato con molto verde e ben curato ,complimenti ai giardinieri.le camere molto spaziose è ottima la pulizia. Personale gentile ,ottimo il ristorante del villaggio e quello sul mare. Spiaggia molto grande raggiungibile attraverso una pineta stupenda.(volendo c'è anche la navetta).la piscina è molto bella e grande .tutto perfetto!!! Animazione buona ,mio figlio 14 anni si è divertito tantissimo e di conseguenza anche noi siamo stati divinamente . Ci ritornerei molto volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posto tranquillo, ottimo per coloro che vogliono rilassarsi. Bellissimo mare in particolar modo al mattino,per non parlare della suggestiva pineta attraverso la quale ci si arriva in spiaggia...(la ripercorrevamo volentieri più volte al dì ) animazione sempre presente..unica pecca ripetitiva. Cucina seppur a buffet molto varia e sempre abbondante. Delusione sauna/bagnoturco fantasma..personale assente sarà la stanchezza di fine stagione ma dava l'impressione di un sotterraneo da film horror. Nel complesso vacanza rilassante.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2016

Sono capitato per caso al Voi Pizzo Calabro Resort, una vacanza decisa all'ultimo istante, devo dire che non mi è capitata scelta migliore, mare stupendo sempre pulito e quasi mai agitato, acqua cristallina, spiaggia pulita curata e mai affollata, resort ottimo livello per qualità e prezzo, curato dai giardini e le piante che circondano il resort stesso, camere spaziose pulite e ben arieggiate, cucina locale ottima e curata dall'antipasto al dolce nei minimi dettagli, pulito e luminoso il ristorante al centro del resort ma altrettanto funzionale e pulito il ristorante sulla spiaggia, il personale molto cordiale, preparato ed attento ad ogni Tua richiesta, coinvolgente l'animazione ma senza eccedere troppo, per garantire il giusto relax a chi lo desidera, un buon piano bar serale con intrattenimento musicale, lo consiglio vivamente, di sicuro ci ritornerò il prossimo Anno. (piccola pecca ad oggi non è ammesso portare animali anche di piccola taglia)

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo essermi fatta 10 e più ore di treno senza contare le fermate di 2 o 4 ore mi chiedono di aspettare 8 ore per entrare perché le camere sono piene e avevamo pure prenotato è detta sinceramente non mi ispira per niente io posto è troppo neutro (normale)

Recensito il 12 settembre 2016

Salve premetto che la recensione è ovviamente personale, e x come si vive una vacanza. Cercherò di essere obiettivo anche se mi trovo in sintonia con molte recensioni che mi hanno confermato ciò che ho trovato.
Struttura: nel suo insieme ottima bella e gradevole nel raggio di un km hai tt parti dalla reception ed arrivi in spiaggia; buoni i campi da tennis e calcetto; bello il viale che porta alle camere e la pineta in spiaggia;
camera: la mia al piano terra settore 3000 ok abbastanza comoda pulita e spaziosa con un grande armadio cosa che non trovi facilmente. Grazioso il terrazzino anche se scomodo il fatto che di fronte nei hai altri per cui okkio a quando ci si cambia tende chiuse. Cambio biancheria e rifacimento letto giornaliero nella norma......non da crociera.
Reception: al mio arrivo non c era nessuno per cui la pratica è andata rapida, unica pecca non ti informano di nulla a meno che non chiedi. Ad esempio sauna e bagno turco e palestra uso gratuito scoperto per caso. Orario ristorante lo abbiamo visto sul posto, possibilità di avere una seconda chiave o il telecomando del tv scoperto dopo. Tra l'altro ogni cosa che chiedi 10 € di cauzione.... fatene una di 50 o 100 e dateci tt invece di dover chiedere.
Piscina: bella esteticamente ma pericolosa perché si scivola entrando in acqua, datata poiché il fondale rovinato in alcuni punti e poiché come detto scivolosa, è sporca causa inciviltà di chi la usa e controllo inesistente da parte del bagnino se ci fosse fatto la doccia prima. Una volta l ho vista pulire ma controllando il fondale all indomani non so cosa abbia tolto, pietre e sabbia molto presenti.
Ristoranti: tutto sommato va bene, digiuno non vai, trovi abbastanza varietà e per tt l orario di apertura. Antipasti vari ma ripetitivi idem per i dolci. Primi e secondi non di alta qualità ma buoni. Più o meno lo stesso vale x il ristorante al lido. Personale rapido nel togliere i piatti vuoti ed anche gentile. Piccolo inciso non contraddire mai nessuno di qualsiasi reparto ristorante, reception, ecc hanno sempre ragione il cliente torto.
Animazione: acquagim un po scadente ripeteva sempre gli stessi movimenti e per troppo tempo, spettacoli graziosi e con molto impegno ed anche con poche o nulla parole volgari, animatori disponibili e non invadenti. In difficoltà a creare diversivi x la serata nei due casi di pioggia avuti, ma la colpa principale è della struttura che a parte il bar non aveva luoghi di passatempo al coperto, quindi insufficiente ad ospitare tt. Per cui se siete sfortunati e piove unica soluzione andare in camera in terrazza con gli amici.
Lido a mare: sdraio troppo lontane dal mare, per tutto il resto ok docce, bagni, sdraio, canoe, beach volley e mare bello solo la mattina.
In conclusione è una struttura comoda e bella da provare almeno una volta. ma non da ritornare in continuazione; ma per come anticipato inizialmente la vacanza è soggettiva, per cui se molti ripetono ad andare sono gusti propri, si perdono nuove scoperte, migliori o peggiore di queste.
Ciao caro lettore

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia