“CI RITORNEREMO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di 13F Pizzo Beach Club

Kitchen area Sofa bed
Kitchen area
Sofa bed
Master Bedroom
Bedroom 2
Rooftop Dining
Dining in the shade over looking the pool
Sun Loungers on the Rooftop
Awning on lower terrace
Sun loungers by the pool
Main pool
Walkway to the beach
Free sun loungers at the beach for PBC only
Lifegaurd on  the beach
Kids play area
Football pitch
Tennis courts and bar restaurant
Gym on-site

Kekko1812
Giugliano in Campania, Italia
“CI RITORNEREMO”
Recensito il 8 settembre 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo arrivati al villaggio domenica 27 luglio in mattinata dopo aver preso accordo con il proprietario ed abbiamo lasciato la struttura il 2 agosto in mattinata (siamo 2 coppie tra i 20 ed i 30 anni).
Il villaggio è una vera e propria bomboniera, ci si trovano persone di diverse nazionalità e tutti gli appartamenti sono esternamente ben curati. La casa nella quale abbiamo alloggiato noi è molto gradevole e dispone di tutti i comfort necessari, compresa connessione internet wifi.
Non c'è l'animazione o qualcuno che organizzi le attività nella struttura, ma per chi vuole fare un po' sport, che sia sala attrezzi o tennis o calcetto non ci si mette nulla a trovare compagnia.
A pochi minuti di auto ci si trova il supermercato MD e poco più avanti il SIDIS.
Da visitare Pizzo e ad una mezzoretta di auto Tropea.

Sicuramente ci ritorneremo!

Ho viaggiato con: Amici