“Cena tardi ”

A' Piazzetta
Al n.39 in classifica su 92 Ristoranti a Pizzo
Cucina: Fast food
Opzioni: Cena, Da asporto
Descrizione: Situata nella Centralissima Piazza della Repubblica, nel cuore storico di Pizzo, A’ Piazzetta nasce nel 2001 nell’antica ‘Piazza Mercato’ come luogo di ritrovo giovanile e dinamica, alla portata di tutti ma soprattutto di tutte le tasche. Colorata e vivace, A’ Piazzetta fa parlare di se per la vasta gamma di gusti e sapori. Dalla raffinatissima rosticceria, dagli arancini e rustici più sfiziosi alle tradizionali polpette che rievocano antichi sapori di prodotti genuini come fatti in casa. Potete trovare gustosissime varietà di panini, di ogni tipo. Panini con cotolette croccanti, con i würstel agli hot-dog, A’ Piazzetta renderà facile la Vostra scelta perché vi darà anche l’opportunità di personalizzare i vostri panini rendendoli più vicini a ciò che desiderate. Ma A’ Piazzetta regalerà ai Vostri palati gusti orientali con il suo inimitabile e favoloso Kebap, da gustare nella classica piadina, pane arabo o servito al piatto. E per i più golosi A’ Piazzetta offre le sue specialità di dolcezza con crêpes alla Nutella, cornetti caldi e muffin, senza dimenticare il famoso Tartufo di Pizzo. Vi aspettiamo!!! A’ Piazzetta, la delizia che ti vizia!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivato tardissimo dall aeroporto, nonostante stessero chiudendo, ci hanno servito. I panini li ho trovati molto gustosi, ho preso un panino con salsiccia, peperoni e patatine. Consigliato.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo seduti perché all'esterno c'era un cartello con l'offerta del giorno: antipasto calabrese, pollo e patate al forno.
Arrivata la cameriera al nostro tavolo, ci dice che l'offerta del giorno era terminata. Decidiamo quindi di prendere un hamburger con dei contorni segnati nel menù. Ci sembrava strano che nel piatto ci fossero più di 5 contorni (patatine fritte, insalata, anelli di cipolla, salsiccia, peperoni e nduja), ma poiché il solo hamburger costava 3,50 € e il piatto intero 10€, ci sembrava adeguato e per sicurezza abbiamo chiesto alla cameriera che ha confermato che erano presenti tutti i contorni.
Il piatto arriva con soli tre contorni: patatine fritte, insalata e nuggets di pollo.
A quel punto abbiamo fatto chiamare il proprietario al tavolo, dato che il piatto era diverso ed eravamo già stizziti dai bicchieri sporchissimi. Il proprietario ci dice che c'è un errore nella dicitura del menù e ci liquida dicendo che la cameriera è straniera e la prende solo a giorni alterni, con fare incredibilmente maleducato e facendo battutine se ritenessimo necessario che si prostrasse e mettesse in ginocchio per l'errore.
Noi gli abbiamo fatto notare che i nuggets di pollo non erano neanche indicati e che se avessimo preso solo il panino e le patate avremmo pagato la metà.
Al pagamento del conto, anche una cuoca è uscita per chiedere se dovevamo essere noi ad insegnare loro come si deve fare il loro lavoro e nel momento in cui abbiamo letto lo scontrino, il proprietario ha riattaccato chiedendoci che cosa ci fosse questa volta che non andava.
Alla fine abbiamo pagato 38 € in tutto, per un pranzo in 3 : due coca cola, una birra piccola, una piadina con patatine e due hamburger (tra l'altro orribili, con la cotoletta di pollo preconfezionata del supermercato).
Insomma: carissimo, cucina pessima, maleducazione e disinformazione del personale.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siam stati accolti con consigli sulla zona, con alcune dritte per delle riprese con drone!
Le potete trovare su fb e YT: GUIRRITOUR.

abbiam preso un calzone ripieno e due pezzi di pizza!
Quella con patate è formidabile!

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Do una seconda stella solo per giustificare il grande flusso di gente nel giorno di pasquetta, ma trovo inammissibile che dopo un'ora di attesa e dopo aver già ordinato ci è stato comunicato che che avremmo dovuto cambiare tutto l'ordine perché avevano finito ciò che avevamo ordinato. Abbiamo preferito mangiare un gelato.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

da un "italian fast food" mi aspettavo di meglio.
Ottima posizione in centro anzi proprio sulla meravigliosa piazza di Pizzo.
Cibo come qualità e quantità nella media, prezzi per me esagerati per un fast food, buono e veloce il servizio. (2€ la bottiglia d'acqua da litro, piadina farcita 5.50, kebab 5€). La location è bella ma risulta troppo caro come qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto A' Piazzetta hanno visto anche

Pizzo, Provincia di Vibo Valentia

Conosci A' Piazzetta? Condividi la tua esperienza!