Filtri selezionati
Recensito il 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo agriturismo e credo che occorra parlare della zona ristorazione in modo separato rispetto alle camere. La prima è molto bella, curata, mentre le camere erano poco accoglienti, con materassi scomodi, reti non ortopediche, pulite non benissimo e dall'arredamento non bello.
Basterebbe un minimo di manutenzione e tutto sarebbe perfetto, anche perché - dal punto di vista naturalistico - la struttura si trova immersa nel verde, particolarmente indicata per chi ama rilassarsi.
Sia la cena con prodotti tipici che la colazione non hanno presentato pecche.
Il personale è stato sempre gentile.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 giugno 2016

E' la seconda volta che torno a distanza di due anni sempre con una delle Super offerte che fanno in promozione.
La prima volta ho alloggiato in uno dei bungalow, strutture di legno molto carine immerse nel verde, mentre stavolta in una delle stanze della struttura situata di fronte il parcheggio. Le stanze devo dire che avrebbero bisogno di una ristrutturazione essendo un po' vecchiotte, ma molto pulite.
Personale molto gentile e cordiale, Cibo abbondante e questa volta ottimo davvero.
Abbiamo usufruito del servizio piscina in totale relax e gratuitamente. (anche la piscina andrebbe restaurata purtroppo)
E' un posto bellissimo immerso nel verde che dona pace e tranquillità e sembra di essere lontano centinaia di km dalla città mentre in soli 15 minuti di auto si raggiunge la piazza di Pizzo per un ottimo tartufo!
Ci tornerò senza ombra di dubbio.

Consiglio sulle camere: Chiedere il Bungalow perché più caratteristico
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho letto parecchie recensioni negative ma non ho.visto niente di tutto.quello.di cui vi lagnate....Appena arrivati accoglienza e gentilezza mangiare ottimo e servizio ottimo propietario gentilissimo un posto molto tranquillo l'unica pecca ci vorrebbe un po più di cura sia delle stanze che dell'agriturismo stesso cmq lo consiglio

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 giugno 2016

Dovevamo alloggiare per 2 notti, la stanza sporca piena di polvere, bagno sempre sporco con cattivo odore di acqua chiusa e l acqua dai rubinetti usciva sporca. per non parlare di insetti e ragnetti, cucina discreta, lo staff gentile, abbiamo lasciato pagato e siamo scappati via il giorno dopo.

Consiglio sulle camere: Con la zanzariera
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
563Lago, Proprietario alle Il Borgo sul Lago, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 giugno 2016

Gentile signora , siamo spiacenti per non essere statti all' altezza delle sue aspettative , la camera che lei a scelto era una camera chiusa e quindi non preparata come nostre abitudine a ricevere i nostri ospiti . Per gli insetti forse si riferisce agli insetti all'esterno , ma le ricordiamo che il nostro è un agriturismo posizionato in aperta campania .
Per l'acqua sporca di terra che lei ha trovato solo al mattino purtroppo durante la notte sie verificata la rottura di un tubo . Continuando a scusarci per l' inconveniente ha lei capitato , nel ricordarle che il nostro e un agriturismo in campania , la invitiamo a trascorrere la giornata da lei pagata con emozione 3 e non usufruito più un altro giorno nostra ospite .
Cordiali saluti
Il Borgo sul Lago

Recensito il 9 aprile 2016

Agriturismo vicino all'uscita autostradale di Pizzo, proprietario gentile e disponibile. Posso giudicare solo il ristorante. Sufficienti gli antipasti della casa e i secondi piatti. Primi piatti mediocri. La qualità della materia prima c'è ma potrebbe essere valorizzata meglio. Prezzo basso.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari