“Un bel battesimo ”

ME Restaurant
Al n.6 in classifica su 95 Ristoranti a Pizzo
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ME Restaurant vanta di una cucina ricercata e apprezzata con giusti abbinamenti dove ne fa padrone l’equilibrio dei sapori e la continua ricerca degl’ingredienti di ottima qualità della terra di appartenenza. Data la sua vicinanza al mare il menu è basato principalmente sul pescato locale dove in ogni pietanza senti il profumo del posto. L’autore è Giuseppe Romano, campano d’origine, che dopo tante e importanti esperienze in Italia e all’estero si è fermato qui per esprimere al meglio la sua cucina. Complessa ed esatta negli abbinamenti e nelle cotture, intelligentemente azzardata, qualche volta spiazzante, sempre equilibrata. Ci sono menu degustazione di mare, quello di terra e la ricca e invitante carta, alla scoperta della quale sarete magistralmente supportati in sala. Iniziate pure con il calamaretto locale scottato alla nduja e crema al finocchio, panzanella di mare e salsa di cacciucco oppure la crema di peperoni arrostiti alla menta con il gambero rosso locale e il caffè. Si sente la mano del Sud nella calamarata di Gragnano con frutti di mare, calamari e punte di asparagi; pasta tirata alla perfezione con il basilico con il ragù di cernia rossa, frittelle di alghe ,il carnaroli della piana con tartufo di mare e pomodoro giallo e per finire lasciatevi coccolare dalla pasticceria interamente curata dalla moglie Eleonora. La signora Eleonora oltre ad essere la proprietaria è colei che cura non solo il ricevimento del suo locale ma anche la pasticceria dove lascia tracce di buoni sapori ma anche di tanta professionalità.
Un membro di TripAdvisor
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai vivo a Milano e conoscendo pochi posti buoni in zona dove mangiare mi sono affidata alle recensioni di TripAdvisor per festeggiare il battesimo di mio figlio. Una piacevole sorpresa. Locale carino con ampio spazio all'esterno. Servizio impeccabile e cibo fresco e porzioni giuste. Prezzo nella media. Lo consiglio rispetto ad altri posti molto cari in zona dove non si mangia per nulla bene.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

I piatti che ho provato erano molto deliziosi,gustosi e particolari il posto numero #1 a pizzo consiglio a tutti andare in questo posto meraviglioso✌️

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’accoglienza è stata del tutto da lode mentre la cucina con sfumature internazionali ma con giusto connubio con ingredienti del territorio con un buon vino calabrese in abbinamento consigliato dallo chef in persona.
Locale meraviglioso e pulito con arredamento di gran gusto e con ampio spazio esterno curato per ogni occorrenza.
Da ritornare anche domani

Recensito 15 maggio 2018

Tutto perfetto, organizzazione, servizio e qualità ottimi. Lo chef gentilissimo e bravissimo Complimenti! CONSIGLIATO!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

cercare un ristorante dove mangiare del buon cibo, di classe, pesce fresco.. sentirsi a casa e non ospiti pur essendo trattati come i migliori clienti.. servizio impeccabile.. presentazione dei piatti con una perizia certosina.. lo chef ke si avvicina al tavolo con discrezione per sincerarsi della buona riuscita di quanto con fantasia ma oculatezza ha preparato.!!.. cos'altro aggiungere.. io lo consiglierei ad un amico.. ad un parente.. ad una coppia.. ad una famiglia.. SPETTACOLARI.. Grazie ME restaurant

Gli utenti che hanno visto ME Restaurant hanno visto anche

Pizzo, Provincia di Vibo Valentia

Conosci ME Restaurant? Condividi la tua esperienza!