“Gentilezza e cortesia”

Ristorante Hale Bopp
Al n.47 in classifica su 98 Ristoranti a Pizzo
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Hale Bopp si trova a Pizzo Calabro(VV) in via Anile 8, vanta un'ottima cucina marinara calabrese: mangerete solo pesce fresco e selezionato e riceverete un'ottima accoglienza e ospitalità come vuole la tradizione. Il ristorante è sempre attento alla scelta dei prodotti, per garantire sempre un'elevata qualità nel rispetto della tipicità e delle caratteristiche delle ricette locali. La cucina è attenta anche nei confronti di chi soffre d'intolleranze alimentari come la celiachia: infatti sono specializzati nella cucina di prodotti senza glutine, pizze speciali senza glutine per celiaci. Le specialità sono senza dubbio le pietanze a base di pesce, antipasti di mare, prelibati frutti di mare, pesce crudo e fantastiche grigliate di pesce che rimangono il fiore all'occhiello de locale, il tutto accompagnato da una vasta scelta di vini.
Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante a pranzo. L'Antipasto tagliere di salumi e formaggi era buono, unica nota negativa....un solo tipo di formaggio, peccato. Come primo (vedi foto) abbiamo preso una pasta con nduja e ricotta salata, buona ma ne ho mangiato di migliori a Tropea. I camerieri molto simpatici e loquaci anche con gli ospiti stranieri.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Le premesse c’erano tutte, il proprietario ci accoglie con estrema gentilezza offrendoci dell’uva fragola appena colta, purtroppo la cosa migliore che abbiamo mangiato.
Abbiamo preso la pizza con carpaccio di tonno (pesce male male), probabilmente non fresco. La pasta non era male ma un po’ gommosa. Ulteriore nota negativa il petto di pollo alla griglia (per la bimba) che emanava un odore non proponibile. Avanzato tutto.
Cameriere molto gentile ci ha chiesto come andasse, ma i nostri sguardi sommati agli abbondanti avanzi rimasti nei piatti sono stati più eloquenti di mille parole.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con gli amici perché attratti dall'esterno curato di questa location,devo dire che nn ci siamo sbagliati ,l'interno era altrettanto curato ,pulito ed elegante.La cena merita l'elogio sia per la qualità del pesce ,freschissimo e ben cucinato che per la pizza buonissima,cucinata nel forno al legna e ben farcita.La birra artigianale è stata eccezionale. Anche il conto merita di essere menzionato ,corredato di amaro e sconto.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con amici in questo locale e sin dal primo momento ci siamo sentiti a casa nostra nonostante fosse la prima volta per i camerieri Giorgio e Leo sembravamo clienti da vecchia data, l'ordinazione l'abbiamo fatta direttamente al titolare che ci ha trattato veramente bene proponendoci le sue specialità tutte a base di pesce,ma la sorpresa più gradita è stato il conto al di sotto delle aspettative ,veramente basso per quello che ci è stato portato.Punteggio 5 su 5 ma meritava qualcosa in più

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale curato con una bellissima vista mare,personale professionale e cibo di ottima qualità. Le linguine allo scoglio e la fruttura del golfo neritano meritani una menzione particolare per la loro bonta'.Delizioso il dolce di ricotta e pere fatti in casa.Abbiamo trascorso una piacevole pausa pranzo pagando il giusto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hale Bopp hanno visto anche

Pizzo, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Ristorante Hale Bopp? Condividi la tua esperienza!