“Eccellente”

Ristorante Hale Bopp
Al n.47 in classifica su 98 Ristoranti a Pizzo
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Hale Bopp si trova a Pizzo Calabro(VV) in via Anile 8, vanta un'ottima cucina marinara calabrese: mangerete solo pesce fresco e selezionato e riceverete un'ottima accoglienza e ospitalità come vuole la tradizione. Il ristorante è sempre attento alla scelta dei prodotti, per garantire sempre un'elevata qualità nel rispetto della tipicità e delle caratteristiche delle ricette locali. La cucina è attenta anche nei confronti di chi soffre d'intolleranze alimentari come la celiachia: infatti sono specializzati nella cucina di prodotti senza glutine, pizze speciali senza glutine per celiaci. Le specialità sono senza dubbio le pietanze a base di pesce, antipasti di mare, prelibati frutti di mare, pesce crudo e fantastiche grigliate di pesce che rimangono il fiore all'occhiello de locale, il tutto accompagnato da una vasta scelta di vini.
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante....cibo ottimo dal pesce alla pizza e al vino.
Intrattenimento eccezionale soprattutto da parte dei camerieri specialmente da parte di Leo e Giorgio davvero due amici più che camerieri per noi.
Ormai una meta fissa e unica per noi...Davvero un locale ottimo..E poi cosa dire del pizzaiolo o del principale,tutte persone squitisissime. Ristorante davvero OTTIMO...Un gran saluto ai mitici camerieri Giorgio e Leo vi vogliamo bene da Lamezia.♥️

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo a Ferragosto in questo locale con la mia famiglia, mi sono trovato benissimo. Personale e proprietari molto simpatici e gentili. Il pranzo è stato ottimo,nonostante ci fosse molta gente, le materie prime fresche e ben cucinate. Locale pulito ed accogliente. Torneremo sicuramente.

Recensito 15 agosto 2018

In vacanza con la famiglia entriamo in questo ristorante. Accoglienza assolutamente simpatica e premurosa. La prima volta abbiamo mangiato una grigliata di pesce, buona. Siamo tornati anche per una pizza, anche quella ottima. La nostra esperienza è più che positiva, ringraziamo i camerieri che ci hanno fatto sentire davvero a casa. Prezzi assolutamente nella norma.

Pubblicrelation, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Hale Bopp, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2018

La ringrazio e l'aspettiamo ancora insieme a tutta la famiglia

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova sulla strada in una location non proprio esclusiva ma che tutto sommato invoglia a fermarsi. Ci siamo capitati per un pranzo al volo sperando in una piacevole sosta prima di ripartire ma dopo aver scelto il tavolo ed ordinato un astice gratinato e due primi con una bottiglia di vino è cominciata una attesa interminabile. Dopo quasi mezza ora arriva un astice non eviscerato, stracotto, mal presentato e coperto da una gratinatura troppo pesante: semplicemente inaccettabile il modo in cui è stato cucinato, pardon rovinato, uno dei piatti più cari del menu. Non lo consiglio neanche ai nemici.

Gentile cliente , mi ricordo di Lei e della Sua compagna, appena arrivati volevate subito pranzare noncuranti delle persone sedute prima di Voi...ci dispiace non aver soddisfatto i Suoi gusti ma non sono d'accordo con la Sua opinione relativa all'astice non eviscerato, stracotto e mal presentato,l'astice era freschissimo,eviscerato e cucinato in forno a fuoco moderato per non bruciare la soffice e leggera panatura speziata che lo ricopriva.L'attesa di qualche minuto in più è stata dovuta proprio alla procedura lenta di cottura che ne esalta la freschezza ,i profumi e sapori e francamente parlando un piatto così prelibato non lo consiglierei proprio al mio peggior nemico.

Recensito 9 agosto 2018

Dopo aver fatto una passeggiata nel borgo di pizzo siamo andati a mangiare al ristorante hale boop dove siamo stati accolti dal simpatico cameriere Giorgio devo dire che sia il cibo che il vino erano ottimi e anche il conto giusto avevamo anche un piccolo cane che hanno accettato senza problemi

Gentile cliente la ringraziamo e torni ancora a gustare la nostra cucina.A presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hale Bopp hanno visto anche

Pizzo, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Ristorante Hale Bopp? Condividi la tua esperienza!