“Pranzo di ferragosto ottimo”
Recensione di Ristorante Hale Bopp

Ristorante Hale Bopp
Al n.47 in classifica su 98 Ristoranti a Pizzo
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Hale Bopp si trova a Pizzo Calabro(VV) in via Anile 8, vanta un'ottima cucina marinara calabrese: mangerete solo pesce fresco e selezionato e riceverete un'ottima accoglienza e ospitalità come vuole la tradizione. Il ristorante è sempre attento alla scelta dei prodotti, per garantire sempre un'elevata qualità nel rispetto della tipicità e delle caratteristiche delle ricette locali. La cucina è attenta anche nei confronti di chi soffre d'intolleranze alimentari come la celiachia: infatti sono specializzati nella cucina di prodotti senza glutine, pizze speciali senza glutine per celiaci. Le specialità sono senza dubbio le pietanze a base di pesce, antipasti di mare, prelibati frutti di mare, pesce crudo e fantastiche grigliate di pesce che rimangono il fiore all'occhiello de locale, il tutto accompagnato da una vasta scelta di vini.
Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo a Ferragosto in questo locale con la mia famiglia, mi sono trovato benissimo. Personale e proprietari molto simpatici e gentili. Il pranzo è stato ottimo,nonostante ci fosse molta gente, le materie prime fresche e ben cucinate. Locale pulito ed accogliente. Torneremo sicuramente.

Recensito 15 agosto 2018

In vacanza con la famiglia entriamo in questo ristorante. Accoglienza assolutamente simpatica e premurosa. La prima volta abbiamo mangiato una grigliata di pesce, buona. Siamo tornati anche per una pizza, anche quella ottima. La nostra esperienza è più che positiva, ringraziamo i camerieri che ci hanno fatto sentire davvero a casa. Prezzi assolutamente nella norma.

Pubblicrelation, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Hale Bopp, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2018

La ringrazio e l'aspettiamo ancora insieme a tutta la famiglia

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova sulla strada in una location non proprio esclusiva ma che tutto sommato invoglia a fermarsi. Ci siamo capitati per un pranzo al volo sperando in una piacevole sosta prima di ripartire ma dopo aver scelto il tavolo ed ordinato un astice gratinato e due primi con una bottiglia di vino è cominciata una attesa interminabile. Dopo quasi mezza ora arriva un astice non eviscerato, stracotto, mal presentato e coperto da una gratinatura troppo pesante: semplicemente inaccettabile il modo in cui è stato cucinato, pardon rovinato, uno dei piatti più cari del menu. Non lo consiglio neanche ai nemici.

Gentile cliente , mi ricordo di Lei e della Sua compagna, appena arrivati volevate subito pranzare noncuranti delle persone sedute prima di Voi...ci dispiace non aver soddisfatto i Suoi gusti ma non sono d'accordo con la Sua opinione relativa all'astice non eviscerato, stracotto e mal presentato,l'astice era freschissimo,eviscerato e cucinato in forno a fuoco moderato per non bruciare la soffice e leggera panatura speziata che lo ricopriva.L'attesa di qualche minuto in più è stata dovuta proprio alla procedura lenta di cottura che ne esalta la freschezza ,i profumi e sapori e francamente parlando un piatto così prelibato non lo consiglierei proprio al mio peggior nemico.

Recensito 9 agosto 2018

Dopo aver fatto una passeggiata nel borgo di pizzo siamo andati a mangiare al ristorante hale boop dove siamo stati accolti dal simpatico cameriere Giorgio devo dire che sia il cibo che il vino erano ottimi e anche il conto giusto avevamo anche un piccolo cane che hanno accettato senza problemi

Gentile cliente la ringraziamo e torni ancora a gustare la nostra cucina.A presto!

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

2 antipasti, 2 primi e vino per la sbalorditiva cifra di 72 € con una cifra del genere si cena nei migliori ristoranti.. apparte il prezzo la qualità era pessima soprattutto il primo, linguine con l'astice che non potevano essere cucinate peggio di così. Si trattava di pasta asciutta bianca con qualche pomodoro e un astice stra cotto e insipido da un lato. Sconsigliato.

Gentile cliente, ci dispiace che non abbia gradito la cena, anche se dai piatti abbiamo notato che tra antipasti e primi è rimasta nel piatto solo un po di pasta, perchè forse la porzione era abbondante.A parte il prezzo (che era 72 ma è stato arrotondato a 70 con caffè e digestivi offerti ma declianati) che consideriamo equo in quanto avete consumato due antipasti di mare ben assortiti ( composti da alici marinate ,insalata di polpo, insalata di mare,cozze alla marinara e gambero in salsa rosa) un linguine con mezzo astice dal peso di 210 grammi e una porzione di paccheri con pesce spada fresco, melanzane e pomodorini datterini e una bottiglia di vino frizzante metto in serio dubbio quanto Lei dice sulla la qualità e la cottura del primo piatto con l'astice. Noi usiamo i pomodorini datterini o pachino per creare il condimento dei primi e non il concentrato o la passata per cui la pasta sarà leggermente rossa e non bianca così come Lei l'ha descritta con un astice dalla polpa turgida e bianca e non stracotto a suo dire.In base a quanto ha scritto avrebbe dovuto mandare indietro il piatto e non mangiarlo ....ma era così cucinato male che ne ha lasciato solo un pochino mentre ha mangiato tutto l'astice!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hale Bopp hanno visto anche

Pizzo, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Ristorante Hale Bopp? Condividi la tua esperienza!