“Ottimo tartufo!”
Recensione di Gelateria Chez Toi

Gelateria Chez Toi
Al n.1 in classifica su 18 Pasticcerie e gelaterie a Pizzo
Descrizione: BAR CHEZ TOI è la vostra casa a PIZZO per degustare il nostro GELATO preparato dal Famoso Maestro Gelataio, Amorino Riga. Vi piacerà il cuore morbido di cioccolato del famoso TARTUFO di Pizzo. Le nostre specialità sono tante, ma, il VULCANETTO è una esplosione di prelibatezza incandescende. Le GRANITE ottime e rinfrescanti sono presenti nella stagione estiva, e sono alla frutta fresca del posto "FRAGOLA, LIMONE e la nostra esclusiva KIWI". Tutti i nostri gelati sono artigianali con solo ingredienti naturali. Vi offriamo WIFI GRATUITO... VI ASPETTIAMO!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Leggendo le ottime recensioni ci siamo fermati in questa gelateria situata nella piazza principale di Pizzo. Abbiamo preso un tartufo moro e un tartufo bianco entrambi 5 €. Veramente ottimi. Gentili o titolari che ci hanno offerto un ottimo amaro silano.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente tartufo ottimo!!! Personale gentilissimo e preparato! Consigliatissimo.. tutto veramente perfetto per passare una giornata in pace e relax. Se non avete mangiato qui il tartufo non avete mai mangiato il vero tartufo!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Meravigliosa gelateria che conosco da un paio di anni e che non delude mai. Il personale è molto gentile e dolce, sempre pronto a esaudire qualsiasi desiderio :) Consiglio vivamente di assaggiare il tartufo moro che è davvero unico!
Questo posto è sicuramente adatto sia per il gelato che per un piccolo aperitivo :)

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tartufo veloce prima di rientrare dalle vacanze e... velocità, simpatia, cortesia e tartufo al pistacchio da FAVOLA. Vengo in Calabria da 25 anni e un tartufo del genere mai mangiato.

Recensito 16 ottobre 2017

Ho provato il tartufo di Pizzo presso questa gelateria dove ho potuto assistere alla realizzazione pratica del dolce...Da provare il tartufo al Pistacchio di Bronte veramente superlativo...
Personale disponibile e gentilissimo. Una sosta in piazzetta ed un gelato così.....e sei al top!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Chez Toi hanno visto anche

Pizzo, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Gelateria Chez Toi? Condividi la tua esperienza!