Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dovendo passare 3 giorni a Pizzo per un matrimonio, abbiamo alloggiato in questo B&B. Non posso fare a meno che parlarne bene, favolosa la stanza pulita, grande con un letto molto comodo e con una vista dalla finestra incredibile. Il giardino della casa è molto curato e ci si può passare del tempo per rilassarsi, in quanto la vista é incredibile, vista mare aperto e costa... Mi ci sono perso, davvero rilassante, ti regala un senso di pace unico. La colazione pure è ottima, cornetto e cappuccino e un ampio tavolo ricco di frutta, torte e colazione internazionale per accontentare un po' tutti. La cosa che più mi ha conquistato è stata la disponibilità, la gentilezza di Salvatore e del resto del personale. Complimenti, complimenti davvero.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura bellissima e accogliente curata nei particolari con vista mare mozzafiato. La colazione ottima servita sulla terrazza con una vista meravigliosa sul mare. Salvatore il proprietario disponibile per ogni esigenza. Troppo poco restare una sola notte.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole...stupendo. Personale super, gentilissimi, ospitalità eccellente, in particolar modo la signora Elena premurosa e attenta, il fiore all'occhiello Calabrese. Bellissime le camere con vista mare. Ottima colazione con vista mare su una magnifica terrazza.
Consigliatissimo per chi ama la tranquillità e vuole rilassarsi. Ottime camere confortevoli, accoglienti pulitissime. Il tutto è racchiuso in una perfetta cornice poetica!! Consiglio sicuramente, sopratutto a chi è alla ricerca di un luogo che possa dare ispirazione artistica.
Super......
Noi sicuramente torneremo!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tornando verso casa e sotto consiglio di amici mi sono fermato una notte in questo bel paesino e mi sono subito imbattuto in questa stupenda "Casa" posizionata al centro del paese in cui il parcheggio non mi è stato difficile trovare se non dopo pochissimi minuti.
Stanza pulitissima e colazione abbondante, il personale molto cordiale e disponibile.
Cosa chiedere di più ?!?
Sarà la mia prima scelta
se dovessi ricapitare nuovamente
in queste zone.
CONSIGLIATISSIMO !!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2017

Con alcuni amici abbiamo passato un weekend in questa villa con vista mozzafiato. Il personale è molto disponibile e cortese, le camere ampie ed estremamente pulite. La colazione da Resort.
Andateci, ne vale la pena!

Consiglio sulle camere: Le camere al piano superiore sono le migliori
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici