Recensito il 23 gennaio 2018

La cittadina di Pizzo, sul mar Tirreno in Calabria, sta vivendo un periodo d'oro. Non solo per la posizione geografica, la facilità di comunicazione (aeroporto, alta velocità, autostrada) ed all'accoglienza locale, ma anche per la ricezione alberghiera, già nota per i villaggi vacanze. L'hotel è frutto di una saggia ed elegante ristrutturazione di antico palazzo nel borgo antico di Pizzo. Splendida vista a mare sulla "Seggiola" (sedia) e a pochi passi dalla piazza, col gelaterie, castello di Murat e vista spettacolare sul mare

Data del soggiorno: dicembre 2017
PiccoloGrandHotel, il team alle Piccolo Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2018

La ringraziamo per aver scritto di noi. Il nostro piccolo boutique hotel offre dalla terrazza una delle più belle vedute del centro storico e del mare di Pizzo. Sarà un piacere averla ancora come nostro gradito ospite.

Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo suggestivo nel centro storico di Pizzo e con vista mare! La camera superior è davvero spettacolare per arredo e vista. Colazione super su una stupenda terrazza. Persone gentili e accoglienti. Continuate così!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PiccoloGrandHotel, il Team alle Piccolo Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2017

Grazie per averci scelto durante il suo soggiorno in Calabria

Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un gioiellino, pulito, arredato con gusto, servizio impeccabile.
In pieno centro storico ma con vista mozzafiato.
La colazione in terrazza vale il prezzo dell'hotel.
Un punto fermo per un soggiorno in Calabria

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
PiccoloGrandHotel, il team alle Piccolo Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2017

Grazie per averci scelto e per aver speso del tempo a scrivere di noi.

Recensito il 5 luglio 2017

Buon servizio, camere bellissime, suite con vista mozzafiato, posizione ottima nel centro storico, mi è piaciuto molto l'arredamento, moderno ed elegante, vista che ti lascia senza parole, staff cordiale e sempre gentile e disponibile

Consiglio sulle camere: stanze silenziose, suite dove ti addormenta il rumore del mare
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
PiccoloGrandHotel, il team alle Piccolo Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2017

La ringraziamo per aver speso del tempo a scrivere di noi. Il nostro costante impegno è rivolto principalmente alla soddisfazione del cliente poichè da questo nasce in noi il desiderio di fare sempre meglio.

Recensito il 29 giugno 2017

Situato nel centro storico di Pizzo, è un hotel davvero sorprendente. Nelle parti comuni l'arredamento è curassimo ed originale, a livello di un Art Hotel. Una cura dei dettagli davvero rara da trovare, soprattutto per un 3 stelle. Camera altrettanto bella e curata,a livello di un 4 stelle. Colazione media consumata nel terrazzo all'aperto. Nota dolente. Non ha garage.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
PiccoloGrandHotel, il Team alle Piccolo Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2017

La ringraziamo per averci scelto per il suo soggiorno a Pizzo. Il nostro albergo è un 4 stelle situato nel cuore del centro storico di Pizzo, famosa oltre che per il tartufo gelato, anche per i caratteristici vicoli. Raggiungerci con auto di grandi dimensioni non è possibile purtroppo, per questo abbiamo una macchinina elettrica ed in determinati orari raggiungiamo i clienti nei vari parcheggi per il trasporto dei bagagli. I nostri 2 garage, disponibili solo ed esclusivamente per auto di piccole o medie dimensioni, vengono prenotati con largo anticipo. Dal punto di vista della posizione e conformazione territoriale cerchiamo di fare del nostro meglio per garantire al cliente il minor disagio possibile.