“Un piccolo ma "grande" hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Piccolo Grand Hotel

e 1 altro sito.
Piccolo Grand Hotel
Classificato al n.1 di 10 hotel a Pizzo
Zurigo, Svizzera
“Un piccolo ma "grande" hotel”
Punteggio 5 su 5

Siamo stati benissimo nel Piccolo Grand Hotel di Pizzo. La nostra camera era vista mare, abbastanza spaziosa, l'interno curato nei piu' piccoli dettagli, il personale è stato sempre gentilissimo e premuroso. La terrazza per la colazione all'ultimo piano ha una favolosa vista sul mare. All''interno di un centro storico una perla di modernità. La cura che abbiamo notato anche per il risparmio energetico è unica e rara.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
PiccoloGrandHotel, il team alle Piccolo Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.
Non possiamo che ringraziarVi per averci scelto per il soggiorno in Calabria. I clienti che tornano a casa soddisfatti e con la voglia, magari, di ritornare ci danno una spinta per impegnarci nel nostro lavoro e far si che il design del nostro albergo si completi con la nostra professionalità. Da parte di tutti noi un grazie anche perchè siete stati dei clienti amabili. A presto

Punteggio 4,5 su 5
Penne, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato a Pizzo questo fine settimana.. purtroppo per una sola notte..
Il paese è davvero molto carino, accogliente, tenuto bene e pulito.. l'Hotel è davvero bello, piccolo ma strutturato in un modo eccellente.. la nostra camera non era grande come quelle viste sul sito ma ugualmente molto graziosa ed accogliente, azzeccata scelta di colori... verde, bianco ed azzurro, che rende la stanza allegra. Molto apprezzata è stata la doccia con cromoterapia.. e soprattutto il letto, davvero comodissimo..
La mattina, complice anche il tempo stupendo,ci ritroviamo a fare colazione in terrazza con vista sul mare e sulla graziosa cittadina di Pizzo.. davvero un bel modo di iniziare la giornata!!!
Il personale è sempre molto disponibile e cortese trasmettono proprio l'impressione di stare in famiglia.. colgiamo l'occasione per fare un saluto particolare a Sandra che ci ha "sopportato" in questi due giorni.. consigliandoci dai posti dove mangiare e le cose da visitare...
Le pecche sono davvero irrisorie.. manca un parcheggio adeguato adiacente la struttura (la strada non è asfaltata correttamente e con i trolley si fa un pò fatica) e poi (doccia cromoterapica a parte) il bagno.. non proprio accurata la pulizia, soprattutto nel lavello e nella doccia e la mancanza del bidet...
Siamo partiti portando davvero un pezzo di Pizzo e di quest'hotel nel cuore... tant'è che ci stiamo già organizzando per tornare presto!!
Un saluto a tutto lo staff da Angelica e Armano

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
PiccoloGrandHotel, Il team alle Piccolo Grand Hotel, ha risposto a questa recensione.
Grazie per il contributo. E' stato un piacere conoscere una "collega" e sarà un piacere rivedervi nella nostra struttura. Purtroppo le condizioni della strada non dipendono da noi ma dal comune che si spera in futuro ponga maggiore attenzione al recupero dei centri storici. I 2 parcheggi nella immediata vicinanza dell'hotel (di cui 1 a Voi assegnato) ci sono stati concessi in via del tutto eccezionale. Pizzo è caratteristica per i Suoi vicoli e le stradine strette e generalmente si evita l'accesso a chi non risiede. Siamo dispiaciuti per la non accurata pulizia del bagno probabilmente una svista dovuta alla fretta di farVi avere la camera pronta per il mezzogiorno e non per le 14 come da nostro regolamento. E' vero che le camere non sono tutte uguali. L’ospitalità del Piccolo Grand Hotel si qualifica anche attraverso la differenziazione delle tipologie di camera proposte; nessuna camera è standardizzata ma ognuna gode di un suo particolare arredo e può definirsi diversa dall’altra. L'ottimizzazione degli spazi e l'attenzione a docce medio grandi ha portato in alcune camere a non poter installare un bidet. Siamo certi che al vostro prossimo soggiorno rimarrete più soddisfatti. Grazie vi aspettiamo
Ragusa, Italia
Punteggio 5 su 5

Di Piccolo, c'è solamente la via di accesso. Poi è tutto GRANDE. Complimenti ai creatori di questo gioiello. Un concentrato di Stile, Gusto, Tecnologia. Colori mediterranei avvolgenti e caldi. Il personale che gestisce la struttura è di una Cortesia e Gentilezza oltre misura. Sembra di stare in famiglia. Lo consiglierò sicuramente e posso assicurare che non ho mai trovato qualcosa di simile nei miei frequenti viaggi per lavoro.
CARLUM

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Ringraziamo per questo commento che ci inorgoglisce e ci dà una spinta sempre maggiore per andare avanti e offrire al meglio i nostri servizi sia ad una clientela turistica sia ad una clientela business. Grazie!!
Punteggio 5 su 5

Trovato questo albergo per puro caso. Trovato personale affabile e gentile, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza. Camere ampie, arredate in modo splendido, letti comodissimi, lenzuola e spugna bagno di prima qualita'. Silenziosissimo. Colazione in terrazza con vista sul golfo di Sant'Eufemia variegata, abbondante e come fatta in casa.Prezzo rapportato alla qualita' del tutto. Buona collocazione a Pizzo Calabro, come punto di partenza per escursioni. Unica lacuna la mancanza del frigobar in camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
é stato un piacere fare la Vostra conoscenza. Vi ringraziamo vivamente per questo contributo. Cercheremo in futuro di migliorare i nostri servizi. La mancanza del frigo bar in camera è data dalla scelta della direzione di invitare i clienti a bere in terrazza per godere del fantastico panorama o al bar dell'hotel che con i suoi colori crea un'atmosfera di relax.
Grazie per averci scelto, vi aspettiamooooo!!!!!!
il team
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5

In compagnia di mia moglie ho soggiornato nell'albergo per 4 notti, è stata una bellissima esperienza, abbiamo trovato un'organizzazione perfetta, Le persone che gestiscono la struttura hanno una preparazione ed una gentilezza superlative, camere pulitissime e così anche tutto il resto, inoltre dal terrazzo si gode di una vista incantevole, dove consumare l'ottima colazione offerta diventa un piacere. Ritengo che questa nuova struttura ,anche per merito delle persone che la gestiscono porti un notevole valore aggiunto ad una cittadina come Pizzo.

Punteggio 5 su 5

Trovato per pura fortuna, ce ne siamo innamorati subito. Un albergo nuovissimo, gestito da due persone fantastiche, molto pulito, curato in tutti i particolari, semplicemente incantevole.
Fare la ricchssima prima colazione sulla magnifica terrazza è bellissimo!!
Il tuo quotidiano preferito, la tua spremuta, sembra di essere a casa, coccolato, coccolatissimo!!
Di sicuro ci ritornerò e lo consiglio a chi vuole venire a Pizzo e rilassarsi
Silvano e Claudia

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Grazie, anche voi siete degli ottimi "amici Clienti"!
Reggio Calabria, Italia
Punteggio 5 su 5

Bellissimo soggiorno!!! Due giorni di lavoro si sono trasformati in una vacanza rilassante in un ambiente che mette serenita' solo a metterci piede. Gentilezza, cortesia, uno staff collaudatissimo.... Non ci e' stato fatto mancare nulla!!! Logisticamente attrezzatissimo, nessuna difficolta' a svolgere le fasi del lavoro standosene in camera o in terrazza ad ammirare il mare di Pizzo. Complimenti davvero, piacevolissima sorpresa!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pizzo
Hotel Rocca Della Sena
Popilia Country Resort
N. 1 di 1 a Maierato
Punteggio 4.5 su 5 709 recensioni
VOI Pizzo Calabro resort

Conosci Piccolo Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Grand Hotel

Struttura: Piccolo Grand Hotel
Indirizzo: Via Chiaravalloti 32, 89812 Pizzo, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Pizzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Pizzo
N. 1 hotel di lusso a Pizzo
Categoria hotel:4 stella/e — Piccolo Grand Hotel 4*
.Il Piccolo Grand Hotel è un boutique hotel con 12 camere e suite dotate di moderne attrezzature. L’albergo è situato nel cuore del centro storico di Pizzo, vivace cittadina sulla costa tirrenica della Calabria, ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Grand Hotel Pizzo, Calabria