“Ma che prezzi ”

Bar Gelateria Ercole
Al n.2 in classifica su 18 Pasticcerie e gelaterie a Pizzo
Per: Vista, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Descrizione: Famosissima Gelateria Artigianale situata nel cuore del centro storico di Pizzo, dove potete gustare Specialità Uniche. Le conoscenze e i metodi produttivi vengono tramandati di padre in figlio, da oltre cinquant'anni, dalla famiglia Di Iorgi. Il Bar Gelateria Ercole nasce nel 1965 dall' esperienza diretta di Di Iorgi Gaetano con un Maestro Gelatiere siciliano, Fondatore del Tartufo di Pizzo. I Segreti che rendono cosi Speciale il Tartufo di Pizzo non sono stati svelati, perchè fanno parte del tesoro della Gelateria Ercole!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Solo impressionata ....una pallina di gelato(il tartufo) a 5,50 € e una brioche gelato 4,00€ . Ormai vivo a Milano che dicono essere la città più cara ma sti prezzi anche no .

Franco D, Proprietario alle Bar Gelateria Ercole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Gentile Anonimo, come dice lei una pallina di gelato costa €5,50,quella pallina pesa 200g, visto che lei dice di vivere a Milano, a Milano per una pallina simile a quella che lei ha mangiato da noi non bastano 12,00€. Considera che il gelato sfuso a Milano costa €25,00 al kg e da noi costa solo 15,00€ al kg. Prendere solo un caffè al tavolo a Milano costa €5,00. Mi dispiace che per lei i prezzi sono eccessivi.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.916)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho provato questo tartufo e mi ha fatto impazzire. Inoltre il personale si è dimostrato sempre gentile e disponibile. Consigliato

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il signore che ci ha fatto i gelati era alla mano e molto simpatico. Buone porzioni e prezzi giusti. La brioche con il gelato deve essere veramente buono! Il locale era pieno di clienti, merita un passaggio

Ottima gelateria
Gelato artigianale veramente buono una delizia per il palato
Personale veramente gentile
Insomma se andate a Pizzo farmatevi da Ercole
Saluti Toscani

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono di origini pizzitane. Da sempre mi reco a pizzo per le vacanze estive. Ho trascorso qualche giorno con la mia fidanzata a Pizzo e non ho potuto non farle assaggiare questa specialità dall’indiscusso miglior gelataio di Pizzo. Andateci e gustatevi il tartufo o la nocciola imbottita. Se sceglierete invece un gelato mi raccomando non dimenticate di farvi aggiungere la “liccardia” (leccornia)

Gli utenti che hanno visto Bar Gelateria Ercole hanno visto anche

Pizzo, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Bar Gelateria Ercole? Condividi la tua esperienza!