Filtri selezionati
Recensito il 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti durante le vacanze di Natale! Location stupenda con vista mozzafiato sul mare. Camere pulite e molto confortevoli curate nei minimi particolari. Personale impeccabile!!!!! Sicuramente ci ritorneremo....

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 17 gennaio 2017

Località stupenda, propietari gentilissimi, B&B pulito ben arredato molto vicino sia al centro storico di Pizzo che al mare. Immerso nella splendida Pizzo ( Stupenda cittadina dove potrai degustare il magnifico tartufo) potrai anche visitare la magnifica cittadina di tropea a 20 minuti di auto. Posto veramente da consigliare.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ci ho passato il Capodanno con la mia ragazza e un altra coppia di amici.
Camere spettacolari,accoglienti,salotto condiviso con piano cottura,forno e frigo.
Infatti noi abbiamo cucinato per un mini cenone tra di noi.
Che dire tutto molto ottimo,anche la posizione non male,uscendo dal B & B sulla sinistra c'è il castello e sulla destra la piazza.
Consiglio a viaggiatori e coppie che voglio passare un fine settima.
Prezzo più che ottimo.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato x 5 giorni in questo fantastico B&B ed è stata un'esperienza indimenticabile!!! Posizione centralissima, con accesso immediato alla piazza centrale di Pizzo Calabro dove è possibile degustare il famoso tartufo di pizzo, possibilità di parcheggio a pagamento proprio sotto il b &b (noi però abbiamo parcheggiato sul lungomare colombo in un parcheggio gratis), spiagge raggiungibili in pochi minuti a piedi. Stanze semplici e funzionali, con televisore, aria condizionata e frigo in camera. Abbiamo avuto la sensazione di essere soli...la pace dei sensi!!! Cortesia e gentilezza da parte del proprietario Francesco che si è anche gentilmente offerto nel portarci i bagagli in macchina!!! Che dire, semplicemente FANTASTICO!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel B&B Murat per 10 notti, e malgrado diversi inconvenienti, ( purtroppo una notte l'abbiamo passata in bianco perché a causa di un temporale, pioveva in camera, e pur avvisando subito il proprietario non è stato prontamente risolto il problema, ma l'indomani mattina hanno cambiato lenzuola e materasso, fortunatamente non ha più piovuto; il servizio della colazione all'interno del B&B dovrebbe essere un elemento essenziale, purtroppo però una delle ultime mattine, dopo aver aspettato due ore, la colazione non ci è stata offerta, in compenso però per scusarsi ci hanno dato dei buoni da usufruire nei bar convenzionati; in generale nel B&B non c'è controllo, e infatti i primi giorni che eravamo lì soggiornavano dei ragazzi che hanno giocato a calcio nel salotto comune; infine, nel saldare il conto finale, abbiamo chiesto un po' di sconto, ma purtroppo la richiesta è stata subito rifiutata, pensavamo di meritare un occhio di riguardo per quello che era successo un paio di notti prima.) la permanenza è stata piacevole perché il proprietario è una persona gentile e disponibile, la camera viene pulita regolarmente, la vista mozzafiato sul castello e sul mare regalano stupende emozioni. Concludendo, consiglio il B&B Murat, basterebbero altri pochi piccoli accorgimenti per essere al Top.

Data del soggiorno: agosto 2016