Filtri selezionati
Recensito il 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato ospite in questo appartamento per una notte quindi non è del tutto valutabile, ma il posto merita una visita perché è vicinissimo ai locali, ristoranti, pizzerie, pub, e si trova fronte mare. L'appartamento è funzionale anche se la TV non era collegata all'antenna digitale ed avendo un bimbo che ama i cartoni animati, non ne poteva vedere.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Pasquale C, Proprietario alle Villino Erminia - bed and breakfast & residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2016

Buongiorno,
innanzitutto la ringrazio per la sua recensione.
Mi chiedevo solamente come mai non fosse riuscito a vedere i normali canali televisivi, cartoni animati inclusi, in quanto le nostre tv ricevono il normale digitale terrestre. Probabilmente il cavo antenna poteva essere scollegato oppure la sorgente sulla tv impostata male. Sicuramente se mi avesse chiamato avremmo provato a risolvere questo piccolo inconveniente.
Mi auguro di riaverla presto come mio ospite qui a Villino Erminia, questa volta (glielo assicuro) con la tv collegata.
Cordiali saluti

Recensito il 16 settembre 2016

Appartamento molto pulito ed accogliente, comunque un ambiente molto bello proprio come in foto, colazione da fare in un bar nelle vicinanze con un biglietto rilasciato dal b&b.. per il resto ci siamo trovati molto bene.. spero di tornare :)

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 2 settembre 2016

.... che una volta arrivati sono state letteralmente mortificate. Siamo una coppia giovane, chiacchierona e viaggiatrice e il primo impatto ci ha lasciato un po' interdetti: accoglienza veloce, spiegazioni veloci, risposte alle nostre domande date con estrema fretta. Avremmo gradito una maggior cura nel momento dell'accoglienza. Altra nota negativa: il parcheggio.. abbiamo dovuto lasciare la macchina lungo la stradina molto stretta. La posizione di villino erminia è molto comoda: fronte mare ma permette di raggiungere facilmente altre bellissime località della zona (tropea, zambrone...). Abbiamo soggiornato ad agosto 2015.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Pasquale C, Proprietario alle Villino Erminia - bed and breakfast & residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2016

Buongiorno Sig.ra Chiara,
mi scuso subito con voi e vado subito al dunque: sono Pasquale e sono il proprietario della struttura, le assicuro che dedico non minuti ma intere ore ai miei ospiti, se necessario o comunque richiesto, così come spesso mi ritrovo a cenare con loro per semplice piacere.
Il problema è che, quell'estate, non siete stati accolti da me ma da Katia o Giovanni, le due persone che mi hanno aiutato in quell'estate durante la quale, per diversi motivi, non sono potuto essere sempre in struttura.
Tengo molto all'accoglienza degli ospiti essendo in primis un viaggiatore: mi rendo conto che ciò rappresenta praticamente almeno un buon 30 o 40% dell'esperienza percepita da un ospite di un b&b, ecco perchè mi occupo direttamente della struttura e "delego" solo se davvero necessario. E mi spiace davvero sia capitato con voi.
Circa il parcheggio ho un piccolo spazio privato con alcuni posti auto che, in periodi come agosto ovvero quando la città letteralmente trabocca di presenze non basta; quando è così, purtroppo, bisogna adeguarsi a quelle che sono le nostre strade: strette e tortuose, ma che contemporaneamente sono una delle caratteristiche peculiari di Pizzo.
Mi spiace che abbiate assegnato a Villino Erminia un punteggio basso a qualità/prezzo (ma questo potrebbe dipendere anche dalla percezione dell'accoglienza, sulla quale ho purtroppo detto già tutto) ma mi spiace ancora di più che abbiate assegnato un punteggio intermedio alla pulizia, alla quale tengo in maniera particolare.
La prego di farmi sapere, anche mezzo mail (visto che non lo ha motivato in recensione) cosa non ha funzionato, in particolare sotto questo punto di vista, ciò al fine di individuare eventuali problemi e perfezionarci sempre più.
Mi auguro comunque di riaverla mia ospite: le assicuro che non mancherò di acoglierla personalmente e sono sicuro che la sua esperienza di viaggio sarà decisamente più piacevole della precedente.
Cordiali saluti,
Pasquale

Recensito il 30 agosto 2016

Appartamento molto bello, bagno grandissimo e con tutti i confort per una vacanza di coppia. L'unica nota stonata è il segnale della TV spesso assente. Ma diciamo che in ferie non guasta. Pulizia ottima

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 30 agosto 2016

Camera consegnata in ritardo una televisione in camera non funzionante porta d'ingresso trasparente comunicante visivamente con i passanti e gatti da per tutto che disturbano litigando la qualità del sonno tolgono meriti ad una struttura di perse carina.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Buongiorno,
mi scuso innanzitutto per il ritardo della consegna dell'appartamento (credo comunque che lei non abbia dovuto attendere oltre un'ora). Il problema è molto facile per noi gestire i tempi di pulizia delle stanze mentre è un pò più complesso con gli appartamenti indipendenti e dotati di cucina, specialmente in periodi di tutto esaurito come agosto, mese in cui abbiamo meno di tre ore tra una partenza ed il prossimo arrivo per pulire e preparare non una camera ma un miniappartamento di cinquanta metri quadri.
Posso solo assicurarle che preferisco fare attendere gli ospiti se necessario, attendendo che il personale pulisca per bene tutto (cucina in primis) piuttosto che farli entrare dopo pulizie approssimative.
Circa la televisione (una delle due, come lei infatti in parte specifica; preciso per dovere che quella nella usa zona giorno privata era invece perfettamente funzionante) era effettivamente bloccata. Se mi avesse avvisato avremmo potuto (così come fatto dopo la sua partenza) semplicemente staccare l'alimentazione, riavviarla e risintonizzare i canali.
Circa i gatti randagi in zona, a cui una nostra anziana vicina offre purtroppo del cibo quotidianamente, abbiamo dovuto di fatto interessare l'ASP locale.
Ultima piccola precisazione: la grande porta di ingresso in vetro, volutamente così realizzata per avere ancora più luce naturale, ha una tenda scorrevole applicata sul telaio dal lato interno, proprio a tutela della privacy degli ospiti, mi meraviglierei se non l'avesse notato.
Resto comunque a sua disposizione per qualsiasi informazione e mi auguro di riaverla mio ospite in un'altra occasione, magari in un periodo ancora più rilassante e piacevole come settembre.
Cordiali saluti
Pasquale