“Fantastico!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Avrai un bilocale tutto per te! 1 Letto matrimoniale, 2 letti singoli (+lettino). Wi-fi, Clima, TV
Abbondante buffet colazione con macchina del caffè, bollitore, frutta fresca, cereali e tanto altro!
Vasca idromassaggio full optional sempre inclusa!
Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Pizzo, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Inglese per primo
Tedesco per primo
Claudia C
“Fantastico!”
Recensito il 21 dicembre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Sono stata in questo b&b per una notte con il mio ragazzo ed il nostro soggiorno è stato incantevole! La camera perfettamente pulita e ben sistemata, così come il bagno, nella quale è presente anche una bellissima e comodissima vasca idromassaggio! Da non tralasciare la gentilezza della proprietaria che mi ha anche dato per telefono la ricetta della sua buonissima torta cocco e menta presente per la colazione (tra l'altro ricca e buona)! Lo consiglio vivamente anche per la posizione (praticamente in piazza), ritornerò senza dubbio!

zioambrog
“Perfetto....”
Recensito il 15 dicembre 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Vicini al mare , al centro di Pizzo, una vacanza all'insegna del relax. La cura negli arredi, la gentilezza dei proprietari , fanno di questo posto un ambiente speciale per trascorrere delle giornate lontani dal caos della città. La vasca idromassaggio, le candeline, i colori tenui delle stanze lo rendono il posto perfetto per vivere delle belle giornate di totale relax...
Sicuramente consigliato .... anche per l'abbondante e gustosa colazione che vi da il buongiorno la mattina....

Silvia N
“intimamente Calabria...”
Recensito il 3 dicembre 2016 per un soggiorno a Dicembre 2016

Siamo stati in questo bellissimo b&b di passaggio, ma l'esperienza è da ripetere, magari durante un week end. Rifinito nei minimi dettagli, offre un'atmosfera isolana, con dettagli marinari accurati e solari. Dalle piastrelle alla biancheria del letto. Spazi confortevoli che donano intimità e relax. Ambiente colazione curato e fornito di qualunque confort. Proprietari cortesi e motivati, nel gestire una location, calabrese ma, per tanti aspetti, insolita. consigliato.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Vrety
“Eccellente”
Recensito il 28 novembre 2016 per un soggiorno a Novembre 2016

Posto meraviglioso dove l'eleganza della location e la gentilezza dei proprietari crea un connubio di serenità e relax dove poter trascorrere piacevolmente qualsiasi tipo di vacanza.Posto estremamente accogliente e rilassante.Nn esistono aggettivi per descriverlo.Sicuramente ritornerò.

Antonio L
“B&B Le Petit a Pizzo (VV)”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016

Abbiamo trascorso un fine settimana molto piacevole in questo B&B a dir poco eccellente da ogni punto di vista !!
Molto tranquillo, a pochi metri dal Castello di Murat e da piazza della Repubblica, raffinato ed arredato con molto gusto e ricercatezza in ogni particolare, oltre che altamente tecnologico !!
Ideale sia per una famiglia di quattro persone che per un singolo/a che ricerca il massimo del confort !!
Assolutamente da risoggiornarci !!

Marianna
Monza
“Fantastica”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Ho soggiornato in questo meraviglioso B&B o casa vacanza e devo dire che ci sembrava di vivere in un sogno .siamo stati accolti con cordialità , disponibilità e tanto affetto , la signora è stata prenurosissima ed è bellissimo quando si è in vacanza essere coccolati , camera pulitissima , la biancheria pure e al mattino la colazione oltre ad essere sempre disponibile di giorno , al mattino c'era di tutto anche la brioche calda ..grazie ancora e se torno in Calabria verrò ancora da lei

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
4 ott 2016
Grazie mille! Tornate quando volete! Saluti!
Luca Z
“Wow ”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Eravamo in cerca di un posto economico dove passare la notte, dopo varie telefonate è risultato quello più vantaggioso, persone gentilissime come poche se ne vedono in giro, colazione super, pur costando poco abbiamo potuto godere di aria condizionata, un letto comodissimo, un ambiente spettacolare e una vasca idromasaggio da sogno! Grande disponibilità dei proprietari che si sono anche offerti di accompagnarci in stazione!
Consigliatissimo

11 set 2016
Grazie Luca! Tornate a trovarci quando volete! Saluti!
da
67 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.