“bellissima vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera matrimoniale

torfrance
Napoli, Italia
“bellissima vacanza”
Recensito il 17 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in questo appartamento dal 19 agosto al 02 settembre, eravamo in 5,siamo stati molto bene, il proprietario è una persona molto gentile,presente e disponibile , appartamento comodo spazioso ,luminoso, corredato di tutto il necessario dalle stoviglie per cucinare,alla biancheria letto/bagno, la posizione dell'appartamento è ottima in quanto si trova a pochi metri dal mare,spiaggia libera, bellissima,con doccia e lavapiedi, il centro storico di pizzo è stupendo, da visitare ,raccomandiamo di assaggiare il tartufo al pistacchio .consigliatissimo.

18 set 2017
Grazie mille, Francesco!
Luigi
fabio b
“SETTIMANA STUPENDA CON TRAMONTI INDIMENTICABILI”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

la casa si trova in posizione stupenda,la vista dai balconi e la terrazza al piano superiore ci ha permesso di gustarci dei tramonti stupendi.la casa è pulitissima e dotata di tutto quel che serve,abbiamo dormito benissimo nonostante il caldo e nella piu assoluta tranquillita .luigi il proprietario e il signor pasquale persone gentili nell'accoglienza e a soddisfare ogni nostra richiesta. le spiaggie sono a pochi passi.
per chi ama il mare come noi questa casa si rivelata perfetta in tutto , se ci sara occassione ci torneremo senz'altro

23 giu 2017
Fabio, ti ringrazio per le belle parole e sono contento che la vacanza tua e della tua famiglia sia stata come mi auguravo.
A presto!
Luigi
tizianaga
“Rilassante!”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Vicina al mare ed al lungomare pieno di locali, ma di cui non si sentono i rumori durante la notte! Ottima la posizione con due balconi vista mare. Buona la dotazione di cucina e dei bagni e letti.
Insomma, vale la pena.

10 gen 2017
Grazie mille per la positiva valutazione!!