Filtri selezionati
Recensito il 28 febbraio 2017

Per lavoro, ho soggiornato nuovamente qua. Tutto ottimo: camere un po vecchiotte, ma pulite e dotate di frigo e terrazza. Abbiamo cenato in hotel mangiando un ottimo spaghetto al pesce spada e dentici locali alla griglia. 1 bottiglia di cirò, caffè e digestivvo. Tutto buonissimo. Nella bella stagione si può anche fare il bagno nella bella piscina o al mare che è a 400 metri.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 settembre 2016

Abbiamo (2 adulti e 1 Chihuahua) stati la prima volta in Calabria e ci ha colpito il jackpot. Tutti senza eccezione era ok al 100% e avrebbe potuto essere migliore non essere. Pulito, accogliente, amante degli animali. Proprio come nella sua stessa famiglia. Ci siamo sentiti molto confortevole e tornerà. Davvero un suggerimento !!!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2016

cena sgradevole e micro......camerieri scontrosi e poco professionali......pane raffermo... a una lamentela del nostro autista e di altri viaggiatori della scarsità del cibo hanno reagito fotografando il mio piatto dove avevo lasciato di domenica a pranzo una pasta col tonno al sugo sinceramente è più buona quella che faccio io con il tonno in scatola........l'unica cosa positiva la pulizia delle stanze....da non ritornarci ...una stella solo per la pulizia......

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dire che è pessimo è riduttivo...non corrisponde assolutamente ad un hotel 4 stelle...molto sporco e vecchio...il personale è molto scortese...lo sconsiglio vivamente a tutti...asperienza assolutamente negativa

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Semplicemente pessimo! Non è paragonabile neanche ad una pensione degli anni 50! Nessun confort nelle stanze nonostante si paghi come un hotel a 4 stelle! Colazione discreta. Unica nota positiva è vicino al mare!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia