“Relax Assoluto,Posto incantevole,Bellissima”

Pizzo, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Eccellente - basato su 1 recensione

Luisiana8
Monte Di Procida, Italia
“Relax Assoluto,Posto incantevole,Bellissima struttura”
Recensito il 10 giugno 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Sono stata qui con mio marito a luglio 2015 per una settimana. L'appartamento è molto bello,dotato di tutto,anche di spazio esterno,allestito con tavolo sedie e sdraio.. La struttura offre varie piscine ed una spiaggia privata che si può raggiungere a piedi attraverso una pineta. I proprietari sono gentilissimi e cercano sempre di accontentarti. L'appartamento,inoltre,è dotato di aria condizionata e lavatrice e wi-fi.
Ci siamo trovati talmente bene che quest'anno ci ritorniamo! ♥

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La spiaggia e la piscina
Aspetti meno apprezzati: Divano letto un po' scomodo,ma appunto è un divano letto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
14 giu 2016
Buon giorno, gentilisima signora Luisiana! La ringrazio per Suo commento.Saremo lieti di vederLa di nuova.Anche vorrei dire che possiamo fare offerta speciale .periodo 14.06-25.06 27euro per notte piu pulizia finale.Grazie e cordiali saluti!