“Una bella scoperta”
Recensione di La Villetta da Roberto

La Villetta da Roberto
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Giarre
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Villetta di Abano Terme è un raffinato e curatissimo appuntamento gastronomico con i migliori piatti della classica cucina veneta. Qui Roberto Damiani e la moglie Francesca vanno alla riscoperta dei tipici sapori di questa terra per riproporli in un menù all'insegna della genuinità. Gustose sorprese per buongustai vengono dagli gnocchi rigorosamente fatti a mano, dalle pappardelle ai sughi di stagione, dai ravioli, dal fegato di vitello alla veneziana, dalla trippa alla parmigiana, dal baccalà alla Vicentina e mantecato, le seppie in umido e dalle squisite carni scelte di provenienza nazionale. Da non perdere anche i deliziosi dessert della casa.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho provato 2 volte questo ristorante nell’arco di un mese.una volta provando il menù lavoro e una volta con menù alla carta per provare la cucina casalinga...in tutt’e 2 i casi sono stato decisamente soddisfatto del rapporto qualità/prezzo,lo staff è molto cortese,accogliente e disponibile(e non è cosa da poco!)...la location è molto carina e tranquilla.Anche lo chef(che ha diviso con me il tavolo per il suo pranzo) è un personaggio simpaticissimo e prepara dei dolci spettacolari...cosa posso aggiungere di più?semplicemente da provare e ritornarci...
P.S. Mia moglie vi ringrazia per i taralli che le avete mandato...a presto!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.074)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Assolutamente consigliato, tutto perfetto.
Cucina, servizio, gentilezza, qualità e prezzo.
Se siete da queste parti non potete non provare La Villetta!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena tranquilla. Prosciutto crudo e ottima costata. Ambiente molto gradevole e riservato. Ottimo per passare un'ora in compagnia facendo due chiacchere con ottime pietanze anche tipiche venete.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il Locale si trova a Giarre, piccola frazione d’Abano Terme, posto carino dotato anche di uno spazio esterno per mangiare. La cucina è Veneta casalinga dove si percepisce che usano prodotti di prima qualità e freschi. Ho mangiato una insalata di piovra e tagliolini con porcini e Asiago buoni, ma mi aspettavo una preparazione delle pietanze un po’ più ricercata e attenta, con un tocco che particolarizzi il piatto.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo!

Recensito 4 settimane fa

Ottimo ristorante con cucina tipica veneta.
Ho avuto l’occasione di cenare qui pochi giorni fa e di godere del periodo dei funghi!!
Quindi, tagliatelle con i finferli eccezionali e una mezza porzione di fegato alla veneziana.
Rapporto qualità prezzo ottimo, possibilità di ordinare anche mezze porzioni.
Il Prosecco sfuso è Val d’Oca, quindi ok.
Ottimi i dolci, soprattutto la mille foglie con crema Bourbon e la crostatina con crema e fragole.
Titolare con molta personalità, personale in sala accogliente, gentile, disponibile e altamente empatico!!
Consigliato prenotare, soprattutto al weekend

Gli utenti che hanno visto La Villetta da Roberto hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci La Villetta da Roberto? Condividi la tua esperienza!