“Lusso all'ennesima potenza...” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 2 hotel a Albion
San Donà di Piave, Italia
“Lusso all'ennesima potenza...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2011

Coccolati all'ennesima potenza. Chi cerca il massimo dal comfort questo è il posto ideale. All inclusive

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo

1.425
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 dicembre 2010

Bellissima struttura, cibo buonissimo, superba assistenza e servizio eccellente. Sorriso, cortesia e gentilezza di tutti (inclusi i GO). Animazione soft-ottima se si ha voglia di trascorrere una vacanza in completo relax. La spiaggia secondaria è più carina di quella principale anche se un pò più piccola. Servizio bar anche in spiaggia. Nonostante in Mauritus la lingua ufficiale sia l'inglese, nel club si è molto agevolati se si parla francese. Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 luglio 2010

Molto spesso mi sono trovato a soggiornare presso alberghi o resort dove veniva pubblicizzato il trattamento "all inclusive" ma dove gli extra alla fine venivano sempre fuori. Per la prima volta ho trovato una sistemazione degna di questa dicitura. Ovviamente questo non è il solo punto a favore di questo villaggio ben posizionato e ottimamente attrezzato. Fantastica la possibilità per i bambini (ma anche per gli adulti) di provare il trapezio volante circense. Ottima la SPA ed i servizi sportivi. Ultima cosa di non poco conto abbiamo scoperto che erano presenti nel villaggio (circa 120 camere) più di 80 animatori e oltre 250 persone di personale di servizio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 agosto 2009

Premetto, non amo la vita di villaggio, ma se si tratta di un break invernale puo' andare bene...
Il Villaggio è molto bello, le camere sono moderne ed accoglienti, bello e buono il ristorante à la carte.
Purtroppo il mare non è limpido a causa di un piccolo fiume che sfocia sulla spiaggia del resort, ho amato molto la piscina vietata ai bambini e pertanto molto silenziosa.
Non so dirvi niente dell'animazione perchè ne sono stata alla larga.
Lo consiglio a chi ha bisogno di riposare e rilassarsi

• Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 marzo 2009

Siamo partiti per l'isola Mauritius in febbraio e, nonostante l'agenzia viaggi ci avesse sconsigliato questo periodo dell'anno, il tempo è sempre stato bello.
La struttura è nuova, molto estesa ma per nulla affollata. Ci sono dei golfcar che portano da una parte all'altra del villaggio continuamente, ma anche fare una passeggiata nel giardino tropicale è piacevole, soprattutto quando si incontrano animali esotici e scimmie!
Le camere sono spaziose, arredate molto bene. Il bagno è moderno e la doccia molto grande. C'è anche una vasca da bagno comunicante con la camera che rende tutto molto particolare.
La ristorazione è eccellente, nel ristorante principale ci sono decine di cuochi che preparano ogno sorta di cibo e la qualità è a 5 stelle. Il servizio all-inclusive include proprio tutto, anche lo champagne che viene servito dalle 18.00 in poi.
Il ristorante à al carte è in una posizione bellissima e consiglio di prenotarlo almeno per una sera.
La spiaggia non è propriamente adatta ad una struttura di questo livello. La "principale" è attraversata da un fiume la cui acqua non sembra pulita e la spiaggia più piccola è molto stretta.
Nonostante questo consiglio questa struttura perchè è di ottimo livello, il servizio all-inclusive è completo in tutto (adsl gratuita e per le camere deluxe colazione in camera senza sovrapprezzo), il personale qualificato e molto cordiale e l'isola magnifica.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
Veneto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2009

Questo albergo è spettacolare !!! sono appena tornata è ho passato una settimana fantastica !!! la struttura è nuova e bellissima !! camere fantastiche , servizio e pulizia impeccabili !! per non parlare delle persone del posto e dei GO super gentili e disponibili !!! l'unico piccolo lato negativo è la spiaggia che è piccola e c'è poca acqua bella bella !!! però merita passare una vacanza in un posto cosi !! Per quanti riguarda il mangiare gli do un bel 10 !! non credevo si potesse mangiare cosi bene in un villaggio !! vorrei tanto poter tornareeeeeeeeeeeeeeee.....

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Gassino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 ottobre 2008

E' il paradiso! abbiamo trascorso una dozzina di giorni all'Albion nel mese di Luglio, ed ogni volta che ripenso a quella vacanza mi vengono le lacrime.
Il villaggio é stupendo, il personale e la gente del posto sono a dir poco fantastici, sempre disponibili e con il sorriso sulle labbra.
Le camere standard sono già molto carine, certo che le suite sulla spiaggia sono un'altra cosa.
La spiaggia é paradisiaca da film, romantica e tranquilla.
Nel ristorante si mangia tutto in maniera divina: pesce, carne, dolci...perfino la pasta non é male.
Se potessi ci tornerei anche subito, noi abbiamo lasciato il cuore a Mauritius ed in particolare all'Albion.

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — la distanza e il prezzo
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 5 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Albion
Constance Le Prince Maurice
LUX* Belle Mare
LUX* Belle Mare
N. 1 di 12 a Belle Mare
Punteggio 5.0 su 5 4.378 recensioni

Conosci Club Med La Plantation d'Albion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Med La Plantation d'Albion

Struttura: Club Med La Plantation d'Albion
Indirizzo: Avenue du Club Med, Albion, Mauritius
Regione: Mauritius > Distretto di Riviere Noire > Albion
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Albion
Categoria hotel:4 stella/e — Club Med La Plantation d'Albion 4*
TripAdvisor collabora con Club Med per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Med La Plantation d'Albion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Med La Plantation d`Albion Hotel Albion
Med Plantation d Club Albion