Recensito 18 febbraio 2018

Hotel tranquillo situato in una tipica costruzione della zona, molto bene arredati gli spazi comuni, con gusto. bello il cortile interno dove si trova un piccolo negozio con artigianato locale di ottima fattura. La stanza non era grandissima ma rispecchiava lo stile della struttura. Colazione abbondante, in personale chiede cosa si desidera, ottima la frutta, le uova, le spremute.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Cortijo, Reservas alle El Cortijo Hotel Boutique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 febbraio 2018

Simona, siamo molto grati per il commento. Cercheremo sempre di migliorare! Li aspettiamo di nuovo nel nostro hotel. Grazie!

Julia

Recensito 25 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In una via poco distante dal centro della città si trova questo piccolo hotel. Appena entrati si nota subito la ricercatezza degli ambienti. Alcuni cortili interni danno l'accesso alle camere. Nel mezzo ci sono salotti deliziosi arredati con divani tinta sabbia e cuscini intonati. Nel cortile una fontana crea una piacevole frescura e l’acqua gorgogliante riempie l’ambiente con la sua armonia. La nostra camera è piccola ma c’è tutto lo spazio per aprire le valigie. Il bagno è diviso tra antibagno con il lavello ed il bagno con la doccia etc. Unica nota non ci sono sedie ma un piccolo vano ha dei ripiani a giorno per appoggiare gli oggetti.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Cortijo, Reservas alle El Cortijo Hotel Boutique, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2017

Grazie mille per questa opinione tanto bella! Li aspettiamo nuovamente in nostro hotel

Recensito 19 febbraio 2017

Abbiamo soggiornato in una camera al piano superiore con ottima vista e molto luminosa (non a caso si chiama Sol). Pulito, curato in ogni dettaglio, questo hotel è un'oasi per gli occhi dopo i km di strada polverosa necessari per arrivare a Cachi. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Una sorpresa trovare in questa piccola cittadina un boutique hotel elegantemente arredato e con un ottimo ristorante! Una vecchia casa con patio interno sul quale si affacciano alcune camere. Sono arredate con mobili d'epoca e sembra di dormire in una vecchia casa di campagna. Buon confort, ottimo letto, colazione varia e di qualità, il Wi-Fi funzionante, personale gentile. Uno dei più carini in cui sono stata nel mio viaggio in Argentina. Al ristorante provate I Sorrentinos, ravioli di formaggio con un leggero sugo di pomodoro.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016

La struttura è piuttosto centrale e possiede una straordinaria bellezza e cura in ogni dettaglio degli ambienti. Modernità unità ai colori e ai materiali della tradizione. Due ombre: la colazione, piuttosto modesta e la cena, di certo non memorabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia