“Galettes tout la vie”

Cucina: Francese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza molto bretone (il cliente straniero è un problema da gestire). Dalla cucina sfornano delle Galette de Blè Noir molto saporite. Se mangi all’interno, vieni immerso di tutti gli odori della cucina. Se mangi fuori, ti si ghiaccia la pancia.

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Normalmente andiamo in altre creperie sempre in Guerande, ma questa volta abbiamo deciso di cambiare ed abbiamo provato questa.
Buona accoglienza ed impressione generale, servizio celere ma accurato, gallettes e crêpes buone.
Da provare.

Recensito 15 marzo 2017

Serata nebbiosa, cerchiamo un posto dove mangiare e all'improvviso in mezzo ad una Guerande deserta ci appare come un faro luminoso questo localino defilato dalla piazza
Accoglienza cordiale, ci fanno accomodare in una saletta tipicamente bretone -anche se siamo nella Loire Atlantique- tazza per il sidro e menu di crepes e gallette ad ogni posto.
Scegliamo le gallettes del giorno, deliziose, beviamo un decoroso rosso in pichet e concludiamo con l'immancabile crepe al caramello e burro salato.
Ciliegina sulla torta il conto, più che onesto . Sicuramente non mancheremo di fare il bis

Recensito 30 giugno 2016

In un ambiente di charme potrete gustare una serie veramente considerevole di gallettes e di crepes, farcite nelle maniere più fantasiose e stuzzicanti. Da non mancare assolutamente la crepe al caramello salato..fa letteralmente andar giù di capo!!

Recensito 23 febbraio 2015

Ci sono stato un po' fuori stagione ma il locale era comunque pieno, la località rimane una meta turistica anche in inverno per gite in giornata da parte dei francesi.

Tipicamente bretone sia fuori che dentro, l'edificio in pietra arredato all'interno con mobili antichi e scudi (credo araldici o dei rioni).

Ho approfittato di un menu Galette, Crepe dolce e Sidro, la mia scelta è caduta su una galette con spinaci, lardo e uovo.

Consigliato soprattutto per lo stile, ottimo anche il cibo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Roc Maria hanno visto anche

Guerande, Loire-Atlantique

Conosci Roc Maria? Condividi la tua esperienza!