Recensito il 13 settembre 2017

Di ritorno da una escursione abbiamo deciso di fermarci a pranzo in questa locanda.
Personale giovane più interessato a fumare e ad usare lo smartphone piuttosto che soddisfare la clientela.
Abbiamo ordinato 2 taglieri e 2 birre, la mentre il primo è arrivato quasi subito (anche se un pò scarso confrontato a quello di altri posti e anche un pò caruccio) la birra si è fatta attendere un bel pò in quanto i camerieri si sono seduti a fumare, chiacchierare e chattare. Ci hanno servito solo dopo averli richiamati.
Stessa cosa per andare a pagare, abbiamo aspettato quasi 10 minuti perchè alla casa non cera nessuno, solo 3 persone in fila come noi.
Peccato perchè il posto sarebbe anche carino, in un posto davvero magnifico, ma onestamente non lo consiglierei a nessuno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2017

e contento di essere stato ospite di questi gentilissimi e cordialissimi giovani siciliani che conducono questa locanda.rapporto qualita'\prezzo eccellente,considerando anche che il locale e' situato in cima al passo in posizione strategica.colazione varia ed abbondante.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locanda carinissima gestita da personale molto affabile, preparato e disponibile.
Camere confortevoli e buon cibo.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Dalla Locanda partono numerosi sentieri. Vivamente consigliato!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

In cui non mancano cortesia e disponibilità del personale. Simo stati bene e il clima è stato veramente familiare. Sicuramente da consigliare a chiunque. Un piccolo consiglio è quello di variare il menu della mezza pensione. Per il resto è perfetto. Grazie della vostra vivace professionalità.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al Rosengarten per cena, attirati dal piatto del giorno. Abbiamo cenato all aperto, trovando un servizio accogliente ed attento anche se informale quanto basta. La cena è stata di buon livello ed è stata apprezzata da tutta la famiglia. Lo consiglierei e probabilmente, se i tempi del soggiorno ce lo consentiranno, ritorneremo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia