Recensito 9 settembre 2017

e contento di essere stato ospite di questi gentilissimi e cordialissimi giovani siciliani che conducono questa locanda.rapporto qualita'\prezzo eccellente,considerando anche che il locale e' situato in cima al passo in posizione strategica.colazione varia ed abbondante.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locanda carinissima gestita da personale molto affabile, preparato e disponibile.
Camere confortevoli e buon cibo.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Dalla Locanda partono numerosi sentieri. Vivamente consigliato!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

In cui non mancano cortesia e disponibilità del personale. Simo stati bene e il clima è stato veramente familiare. Sicuramente da consigliare a chiunque. Un piccolo consiglio è quello di variare il menu della mezza pensione. Per il resto è perfetto. Grazie della vostra vivace professionalità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al Rosengarten per cena, attirati dal piatto del giorno. Abbiamo cenato all aperto, trovando un servizio accogliente ed attento anche se informale quanto basta. La cena è stata di buon livello ed è stata apprezzata da tutta la famiglia. Lo consiglierei e probabilmente, se i tempi del soggiorno ce lo consentiranno, ritorneremo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locanda molto carina gestita molto bene da ragazzi /e. Camere essenziali ma ottime per rapporto qualita prezzo. Cucina decisamente buona! Sulla strada principale quindi facilissimo da trovare. I ragazzi sono molto simpatici!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici