Tripadvisor
Posta in arrivo
Aperto oggi: 08:15 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Il top

Ragazzi fantastici. Professionalità e cortesia come pochi... Ci siamo trovati benissimo. Personale Leggi il seguito

Recensito il 24 gennaio 2020
410maurod
da dispositivo mobile
Grazie Nicola!

Vasta scelta. Materiale ottimo, di tutti i livelli e aggiornato. Gentilezza e Leggi il seguito

Recensito il 20 dicembre 2019
algi7170
New York City, New York
Leggi tutte le 53 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 24 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ragazzi fantastici.
Professionalità e cortesia come pochi...
Ci siamo trovati benissimo. Personale accogliente e pronto a dar consigli.

Data dell'esperienza: gennaio 2020
Recensito il 20 dicembre 2019

Vasta scelta.
Materiale ottimo, di tutti i livelli e aggiornato.
Gentilezza e professionalita'.
Massima attenzione al cliente e alle sue necessita'.
Prezzo competitivo.
Nicola e' molto preparato e disponibile.
Grazie!

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 22 marzo 2019

Cliente ormai da qualche anno del negozio di Pozza di Fassa... staff sempre gentile fin dalle telefonate per avvisare dell'arrivo... un plauso particolare anche a Tiziana... che ci ricorda sempre.... attrezzatura sempre perfetta!!! scarponi riscaldati top!!!

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 5 febbraio 2019

Cortesia profesionalità al 100% il materiale praticamente nuovo, anche se mono marca, ad esempio Noi con la tavola ci siamo trovati benissimo, non altrettanto con gli scarponi. ripeto tutto nuovo ma rispetto all' anno scorso il tipo di prodotto a parere mio è più commerciale. Da tenere in considerazione anche il servizio di sciolina o lamine per chi ha la propria attrezzatura.

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 21 gennaio 2019

Materiale nuovo e ben tenuto, cortesia e competenza, ad un passo dalla funivia e con un servizio di stoccaggio dei materiali di una comodità unica, Partire dall'albergo la mattina con le scarpe e tornarci la sera senza tutta quella attrezzatura non ha prezzo. Dovrebbe esserci ovunque una cosa simile.
Prezzi in linea e personale giovane, lo consiglio veramente a tutti.

Data dell'esperienza: gennaio 2019