Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 5 settimane fa

Torniamo ogni anno da quattro anni, personale squisito,tutti gentilissimi. Comoda la navetta per gli impianti, fondamentale sky room riscaldata.
pulito
centro benessere ben studiato, anpio e dotato di tutto
Attivitá varie per grandi e piccoli, piscina, divertente e lungo scivolo acquatico, palestra di roccia ben attrezzata, sala giochi, palestra, centro estetico/massaggi.
Ricco buffet sia per la colazione che per cena e merenda pomeridiana.
Quest'anno la qualitá delle pietanze servite per cena (facciamo mezza pensione) ha fatto un deciso salto in alto. Complimenti a tutti e grazie per le attenzioni riservate a noi clienti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
FontanaIgor, Direttore presso Family & Wellness Hotel Fontana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Famiglia,

Siamo lieti che ad ogni nuova esperienza apprezziate tutto ciò che la nostra struttura vi ha regalato in ogni aspetto del soggiorno, dalla cucina all'animazione, il nostro scopo è rendere la vostra permanenza piacevole e indimenticabile,

Vi aspettiamo per riconfermare le ottime impressioni.

Lo Staff in toto ringrazia sentitamente.

Recensito il 20 gennaio 2020

Come ogni anno è sempre un piacere soggiornare all'hotel Fontana.
Camere calde, comode e pulite.
Ottimo il cibo e anche troppo abbondante. Piscina con scivolo il top per i bambini e spa&welness davvero curata. Ottimo anche il servizio di miniclub per i bimbi.
Complimenti..
Al prossimo anno..

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Famiglia,

Ringraziamo per i complimenti ricevuti, felici di essere sempre la vostra prima scelta e vi aspettiamo per ripetere ancora la magnifica esperienza.

La Direzione - Hotel Fontana

Recensito il 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in 4 persone. Camera comodissima, super spaziosa, posizionata nella struttura di fronte al corpo centrale dell’hotel ma collegata internamente. Ottima pulizia e anche il cibo. La spa e la piscina interna e’ davvero bella e curata. Noleggio sci interno all’hotel. Navetta per le piste, comodissima. Vacanza al top.

Data del soggiorno: febbraio 2019

Gentile Famiglia,

Ringraziamo per le belle parole che ci avete dedicato e vi aspettiamo per ripetere la magnifica esperienza.

La Direzione - Hotel Fontana

Recensito il 11 gennaio 2020

Hotel stupendo situato nel cuore delle dolomiti. Hotel completo in tutto, offre un garage coperto oltre ad un parcheggio esterno. Piscina riscaldata con un scivolo d'acqua divertentissimo, palestra e zona relax \ spa incantevole. Ambienti comuni e camere molto calde, molto accoglienti e molto pulite.
Il ristorante con il buffet dell' hotel penso sia un eccellenza nella sua categoria, offrono un buffet molto più che ricco ogni giorno oltre alla possibilità di scelta tra 5 primi e 5 secondi serviti al tavolo. Ottima qualità del cibo e alla presentazione.
Offrono anche un servizio navetta per il centro di vigo di fassa molto comodo e apprezzato. Personale gentilissimo e molto professionale. I ragazzi animazione sono molto simpatici e allo stesso tempo non sono invadenti, i camerieri sempre disponibili e sempre con il sorriso, tutto il personale è favoloso, ti senti come a casa.
Sicuramente è una struttura molto valida,e ben organizzata. Mi sento di raccomandarvi il posto ad occhi chiusi, ne rimarrete sicuramente piacevolmente colpiti. Un caro saluto a tutte le persone che abbiamo conosciuto durante la nostra vacanze e a tutto il personale mi sento di dirvi di continuare così ! Torneremo sicuramente. Ottimo.

Data del soggiorno: dicembre 2019

Gentile Famiglia,

Ringraziamo per le belle parole ricevute, avete riassunto in poche righe tutto quello che la nostra struttura offre per rendere confortevole il soggiorno dei nostri ospiti. Coccolarvi in ogni aspetto della vacanza è il nostro obiettivo, dalla cucina ai momenti di relax, senza dimenticare lo svago e animazione.

Via spettiamo!

Recensito il 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 4 giorni in questa meravigliosa struttura! CHE SCOPERTA!! All’arrivo, mentre fai il check-in,ti senti gia a casa grazie all’accoglienza e la gentilezza offerta dai ragazzi alla reception! La sala, oltre che ad essere molto luminosa e spaziosa, offre dei piatti davvero eccellenti per non parlare del buffet degli antipasti! TI CI PERDI! I camerieri sempre impeccabili, disponibili e di una simpatia sorprendente (non in tutti i locali è cosi scontato). Se parliamo del centro benessere potrei elencare solo cose positive! Il relax e la pulizia del centro ci ha lasciati senza parole! I massaggi? Consigliatissimi soprattutto dopo una bella giornata sulle piste!
Insomma... che dire? Non vedo l’ora di tornaci.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Veronica,

Siamo felici di aver offerto momenti di Relax e di avervi sorpreso con quello che la nostra struttura ha potuto offrire.
Un grazie dal nostro Staff, che vi aspetta per ripetere la magnifica esperienza.