“Ottimo rapporto qualità-prezzo”

Classificato al n.4 di 29 hotel a Vigo di Fassa
Castellana Grotte, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Sono più di 20 anni che viaggio in Trentino Alto Adige, e non ho mai trovato un Hotel con un rapporto qualità prezzo di questa portata. Personale gentilissimo e disponibile, Hotel fantastico, cucina fantastica, centro benessere da urlo.....stavo così bene che mi sono perfino addormentato sul letto ad acqua!!!
Ciò che ha attirato la mia attenzione è stato il fatto che questo è stato uno dei pochi hotel che non mi hanno chiesto euro per il mio cagnolino. Scusate, ma per me resta un balzello ODIOSO. E così è stato. 49 euro per mezza pensione nella seconda settimana di giugno non è da tutti. Ve lo consiglio calorosamente. E' un Hotel indicato anche per chi ha bambini. Il fatto che si trovi a 1 km dal paese è positivo, niente rumori.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (64)
Casale Monferrato, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

ottimo hotel per famiglie il personale e' gentilissimo e dolcissimo con i bambini la val di fassa e' meravigliosa una delle piu' belle che noi abbiamo visto in trentino l'hotel e' in una posizione tranquilla e immerso nella natura una vacanza da rifare peccato che e' gia' finita

Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Nel 2008 è stata la nostra prima volta al FONTANA e ci trovammo bene per questo dopo altri soggiorni, in altre valli del trentino , siamo tornati , trovandolo migliorato. Un valore aggiunto alla bella struttura,alla wellness ,ai paesaggi dei dintorni , è sicuramente la cordialità e la professionalità dell'equipe. Dal grande Alessandro, a Daniel ,alle ragazze reception,al fantastico Zoran e al sardo Fede passando per la dolcezza del barman e tutte le ragazze. Grazie per averci regalato delle belle emozioni che sicuramente non rientravano nel prezzo pagato.Una settimana eccellente.Torneremo!!!!! ( è una minaccia )!

roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

A prima vista l'hotel non sembra bellissimo,ma entrando poi all'interno e' tutt'altra cosa.
Pulito,spazioso (discoteca,sala giochi, ristorante ,bar ,solarium,palestra di roccia,sala fitness,beauty, wellness con saune,piscina idromassaggio, piscina ecc....)
La SPA e' di livello superiore....veramente bella!!! I posti intorno all'hotel sono favolosi e da vedere.
Complimenti ad Alessandro (Animatore) ....ottima guida, sempre disponibile ed educato.
Personale gentilissimo , educato e cordiale (un saluto affettuoso a Zoran....il cameriere "gelato,budino al cioccolato,creme caramel,panna cotta e tiramisu" e al barman sempre gentile.
Ci ritorneremo l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
rimini
Punteggio 2 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

sono appena tornata assieme alla mia famiglia da una minivacanza in questa struttura di cinque giorni..diciamo che mi aspettavo qualcosa di meglio...soprattutto perchè ho ricevuto un trattamento di seconda classe visto che, prenotando sotto data mi avevano detto che era rimasta una sistemazione composta da due camere matrimoniali però con il disagio di essere nella depandace. io pensavo cmq di essere in una camera d'albergo invece ci hanno sbattuto in una specie di appartamento (senza cucina) in una casa adiacente all'albergo dove soggiorna il personale dell'albergo. l'appartamento era grande: 3 stanze, bagno, salottino ma tutto arredato con pezzi presi quà e là che di montanaro non avevano nemmeno l'ombra (roba anni 70)....ma la cosa peggiore era il bagno: con la vasca, senza nemmeno uno straccio di tenda...ogni volta dopo la doccia allagavo tutto (mio figlio di 3 anni é scivolato varie volte) in più non c'era nemmeno una cipolla da doccia vera e propria...
anche i materassi di una stanza erano datati...prima mattina sveglia con il mal di schiena!
ho chiesto di vedere a fine soggiorno la stanza tipo che avrei potuto avere prenotando per tempo..diciamo che era molto carina...peccato non averne usufruito nonostante il prezzo pagato da me era lo stesso pagato magari dalle persone che vi avevano soggiornato.
n.b. non fate affidamento sul miniclub il sabato e la domenica perchè è chiuso e sul sito non è specificato...per noi che siamo arrivati di venerdì pomeriggio e partiti martedì mattina ha voluto dire avere solo un giorno a disposizione (anche se poi non ne abbiamo usufruito)
per il resto (mangiare e servizi vari) tutto nella media.

Portoferraio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Vado tutti gli anni a sciare in val di Fassa e questo hotel è veramente bello! Le camere sono spaziose, molto pulite e confortevoli (specialmente quelle nuove): mi è capitato di soggiornare anche nelle camere all'ultimo piano, a mansarda:FAVOLOSE! La cucina è buona..il buffet ha l'imbarazzo della scelta, sia a colazione che a cena e il personale è molto dispibile e cortese. Ma la cosa più bella in assoluto è il centro benessere, veramente unico ed emozionante. Non posso che consigliare questo hotel!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
puglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

sono stata in questa struttura a metà gennaio. dalla mia stanza si vedevano tutte le dolomiti che ogni mattina mi facevano rimanere senza fiato.
la sanza era veramente bella e confortevole; la pulizia giornaliera era veramente molto accurata e attenta ad ogni mia esigenza. dopo una giornata sulla marmolada o sui 4 passi... tornare per una merenda super e gratis... non ha prezzo...
il centro benessere attrezzato come i migliori hotel di relax... anche senza nessun prezzo...
l'animazione era davvero buffa e divertente.. le ragazze erano sempre con i miei figli che si sono innamorati di antonella.. un'animatrice davvero brava e paziente..
ragazzi non potete non andare ... insomma sig. Fontana al prossimo anno!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vigo di Fassa
Active Hotel Olympic
Family Wellness Hotel Renato
Family Wellness Hotel Renato
N. 8 di 29 a Vigo di Fassa
Punteggio 4.5 su 5 389 recensioni

Conosci Wellness Hotel Fontana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellness Hotel Fontana

Struttura: Wellness Hotel Fontana
Indirizzo: Strada de Valongia 36, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Vigo di Fassa
N. 5 hotel romantici a Vigo di Fassa
N. 6 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Wellness Hotel Fontana 3*
L’ Hotel Fontana è un confortevole Hotel 3 stelle S, situato a 1 Km. da Vigo di Fassa, nell’incantevole scenario delle Dolomiti in Val di Fassa, nei pressi delle più rinomate stazioni sciistiche, a cui è collegato da due pulmini propri e da uno skibus (80 posti), completamente gratuiti.La struttura in posizione tranquilla e soleggiata nell'incantevole Vigo di Fassa, ubicata a 1500 metri s.l.m., nel cuore delle Dolomiti, da dove partono i più interessanti siti escursionistici, dispone di 75 camere tutte con servizi, telefono diretto, cassaforte, TV via satellite e Sky.L'Hotel dispone di nuovissimo centro wellness e beauty farm con: bagni di vapore aromatizzati, saune, bio-saune, zampilli massaggianti per i piedi, (percorso Kneipp), chromoterapia, thermarium, sala relax, doccia tropicale e nebbia fredda .Scoprirete poi il piacere di immergerVi nella nostra bio-piscina, vasca idromassaggio, (30 persone) con acqua a 35° C., e con 140 trattamenti, che vi fara’ sognare ad occhi aperti sotto un meraviglioso cielo stellato di mille colori.Il nostro Centro Benessere non offre solamente relax ma anche divertimenti, attrattive e giochi d' acqua degni di un parco acquatico.Uno scivolo d' acqua interno lungo più di 60 metri e con un notevole dislivello, unico nel suo genere in Italia, garantirà a grandi e piccini che amano la velocità e le forti emozioni, una discesa da brivido, per poi risalire con un confortevole ascensore.Non perdete l' occasione di trascorrere piacevoli e divertenti momenti, giocando con l' acqua, immersi nel meraviglioso cuore delle Dolomiti.L'uso del Wellness Center e' compreso nel prezzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellness Hotel Fontana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vigo Di Fassa Hotel Fontana
Hotel Fontana Val Di Fassa