“UNA SPLENDIDA CONFERMA.”

Family Hotel La Grotta
Classificato al n.1 di 29 hotel a Vigo di Fassa
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 3 agosto 2012

Siamo tornati all'Hotel La Grotta dopo un anno e constatiamo con piacere che nulla è cambiato.
Abbiamo trovato la stessa atmosfera cordiale, il personale sempre disponibilissimo e attento ad ogni esigenza.
La cucina ottima e sempre varia con una buona scelta di vini. Non perdetevi le serate degustazione, sono organizzate molto bene con un perfetto abbinamento pietanze/vino.
Che altro dire... noi siamo stati bene, i bambini sono stati bene e faremo di tutto per tornare anche il prossimo anno.

Recensito 1 agosto 2012

è stata la nostra prima vacanza in Trentino in un hotel a 4 stelle ci siamo trovati come in una vera famiglia , personale gentile e sempre a disposizione per ogni consiglio.Siamo stati davvero coccolati!! Il nostro desiderio è quello di ritornare per il prossimo anno. Manfredo e Maria Teresa Guarneri.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2012

Siamo una famiglia di 5 persone, tre figli di 15,8,4 anni, tutti alla fine della vacanza mi hanno chiesto di ritornare alla "Grotta" per tanti motivi diversi.
Grande accoglienza, cortesia in ogni situazione, massima disponibilità in un contesto estremamente favorevole per rendere una vacanza piacevole e rilassante.
Ottima la cucina, spaziosa, pulita e ben arredata la camera.
Tutto il personale si è dimostrato impeccabile, in particolare una menzione per Alberto e Pasha,
impagabili nel loro ruolo.
Una vacanza indimenticabile per tutta la famiglia.
Stefano67

Recensito 1 agosto 2012

Si, a presto...perché e' un luogo dove e' necessario
ritornare per i seguenti motivi:
Alberto, Carlotta e tutto lo staff sono eccezionali;
la Val di Fassa e' incantevole;
le Dolomiti sono devastanti per i ns. 5 sensi.
Baci

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 31 luglio 2012

abbiamo trascorso una settimana al family hotel la grotta con due bambini,di 3 e 1,5 anni.
siamo stati benissimo, personale competente presente e cortese ( ringraziamento particolare a heidi per la pazienza e la professionalità). Cene deliziose in ambiente gradevole,molto curato in ogni dettaglio.I nostri complimenti a Carlotta e Alberto con l'invito a continuare cosi.....ma li rinnoveremo di persona la prossima volta che ci torneremo....magari per natale!!!!

Recensito 29 luglio 2012

Il titolo che ho scritto riassume la nostra prima vacanza in Trentino,un hotel composto da un personale che ti mette da subito a tuo agio,spiegandoti ogni giorno gli itinerari da seguire per passare la giornata in zone con panorami mozzafiato!!Ogni venerdì escursione con il Sig.Sandro,una persona esperta che ti spiega la cultura e il paesaggio della zona;abbiamo apprezzato tantissimo!!La cucina e' stata sublime,con piatti tipici locali.Il servizio al tavolo impeccabile per rapidità e cortesia(qui devo ringraziare Heidi).La nostra camera classica era perfetta,tv LCD da 32 pollici,vista meravigliosa e pulizia impeccabile!!Che dire....una vacanza che ricorderemo!!Un salutone ai proprietari Alberto e Carlotta!!

Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2012

Abbiamo trascorso una settimana di luglio in questo albergo e siamo stati benissimo, pulizia impeccabile, la cucina di ottima qualità, varietà di scelta e disponibilità di eventuali piatti extra menù, il personale molto cortese, professionale, disponibile e, insieme ai titolari, bravo a creare un ambiente familiare senza mai essere invadente. Tutti pronti a dare preziosi consigli sui luoghi da vedere e sulle escursioni per godersi al meglio la splendida val di Fassa. Anche per i bambini si creano diverse situazioni di svago e divertimento. I nostri migliori complimenti a Carlotta, Alberto, Heidi e tutto il personale

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vigo di Fassa
Family Hotel Gran Baita
Dolce Casa Family Hotel & SPA
Hotel Carpe Diem
Hotel Carpe Diem
N. 6 di 29 a Vigo di Fassa

Conosci Family Hotel La Grotta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Family Hotel La Grotta

Indirizzo: Via Soraporta 8, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Vigo di Fassa
N. 1 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
N. 1 Eco hotel a Vigo di Fassa
N. 10 hotel romantici a Vigo di Fassa
Fascia prezzo: 224 € - 511 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Family Hotel La Grotta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Hotel La Grotta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Family Hotel La Grotta Vigo Di Fassa, Provincia Di Trento