Filtri selezionati
Recensito il 1 settembre 2018

Dopo aver prenotato una stanza per un mio amico presso un hotel vicino;sotto consiglio di uno del posto ho chiamato direttamente l ' hotel 'Interhotel'. Mi hanno proposto camera uso singola presso la loro struttura a 70 eu a notte compresa la colazione. L'hotel risulta a una stella ,mentre quella del mio amico era a 3 stelle e il prezzo pagato per la sua stanza a fine agosto era di 45 eu. OK, ho pensato ,pur di stare vcini andava bene ,visto che avevamo un unica auto. La camera non era male anche se il pavimento si e' rivelato subito appiccicoso sia con le scarpe che con le ciabatte. Bella la terrizzina. Mi reco in sala per la colazione alle 7,30 e trovo quasi tutti i tavoli peni di tazze sporche ,vengo a sapere dalla 'cameriera' ( gentile) che l 'hotel e' occupato da operai che , a mio avviso, si sono mangiati tutto! Mi viene gentilmente servito un cappuccino secondo mia richiesta, poi assaggio un croissan ma sinceramente faceva skifo, allora prendo un panino, chiaramente e' del giorno prima, infatti normalmente il pane in montagna e' delizioso per l'acqua non calcaea e il clima asciutto. Quello era molle e immangiabile...tra l'altro erano rimasti mezza fetta di speak e due di formaggio. quindi ripiego su una fetta biscottata visto che non c ' e niente che faccia voglia a parte lo yogurt ..e un avanzo di frutta. Il gion0 dopo spero che la situazione migliori,ma non c 'e ' niente da fae, pane vecchio, e.... neppure la frutta, solo fette di dolce (lo stesso del giorno prima)niente uova niente croissan solo biscottini confezionati e fette biscottate, solito yogurt......solita tazza di cappuccino (unica cosa decente) per ben ........70 euro a notte! Ma chi avrebbe voglia di cenare in una struttura del genere!!!!!!!!!! Peccato perche' la posizione e' buona.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Ornella F, Proprietario alle Inter Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2018

Buona Giorno Signora ....La Ringrazio per la Recensione.....cercheremo di Migliorare! Cordiali Saluti Ornella

Recensito il 20 agosto 2018

struttura vecchio stampo, la camera non era molto spaziosa, il bagno era vecchio e la doccia perdeva, personale un po' freddo, cena a menù fisso 15 € a persona abbondante ma non eccellente, la colazione invece era molto abbondante e con tante cose buone (forse perchè ci siamo alzati presto e c'eravamo solo noi)

Consiglio sulle camere: le stanze sono vecchie, se non si hanno troppe pretese estetiche c'è tutto il necessario
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2018

Abbiamo trovato un ottima offerta per una stanza durante un weekend di gennaio.
Buona accoglienza, stanza pulita con tutto il necessario, colazione varia e discreta. Sempre disponibili, educati.
Abbiamo soggiornato solo una notte e l'esperienza è stata buona

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 settembre 2017

Scrivo,una recensione negativa, a seguito di quello che mi e' accaduto sabato 5 agosto con la titolare di questa struttura. Premetto che vivo in Val di Fassa da 6 anni e conosco molti hotel, infatti, come prima cosa ho telefonato alle strutture con cui avevo gia' rapporti di amicizia , ma non ho trovato posto. Avevo bisogno di una camera per il 5 agosto, data molto richiesta poiche' si svolgeva la festa Tamont. Ho telefonato per la prima volta all' Inter Hotel dove ho parlato con la signora titolare e ho chiesto una tripla per sabato 5 agosto, per i miei ospiti. Mi ha confermato la disponibiltà, ho prenotato, ho lasciato il mio nome e numero di telefono e ho detto che sarei passata l'indomani a saldare la camera prenotata. L'indomani mi sono recata con le mie due bimbe in hotel a saldare la camera in anticipo, perche’ volevo fare un regalo a mio cugino, volevo fosse mio ospite. Ho pagato direttamente alla signora che si e' presentata come la titolare, ho messo la ricevuta in borsa ho salutato e sono andata via.
Ecco, qui io ammetto di aver commesso un grave errore. Ho infilato la ricevuta in borsa senza ricontrollare che fosse tutto scritto in modo corretto. Ammetto di essere stata davvero ingenua. Dopo un paio di giorni ho chiamato di nuovo la signora per chiedere se la tripla poteva diventare quadrupla e mi ha confermato che poteva darmi due matrimoniali comunicanti con una differenza di 40 euro da pagare in loco. Il problema si presenta il giorno sabato 5 agosto quando all’arrivo del mio ospite mi viene comunicato che c'e' un problema con la prenotazione che avevo fatto. A quel punto chiedo alla signora titolare spiegazioni. La signora mi ha risposto in modo molto maleducato e aggressivo, sostenendo che io avessi prenotato dal 4 al 5 e non dal 5 al 6 agosto. Dicendomi che i miei ospiti se volevano pernottare il 5 dovevano ripagare la camera oppure se ne potevano anche andare che tanto la camera di li a 10 minuti l'avrebbe rivenduta. Io sono rimasta allibita, non potevo credere alle mie orecchie, cercavo di capire come mai io avendo chiesto il 5 lei avesse potuto capire il 4. Niente da fare, non si poteva ragionare. La signora mi ha chiesto di leggere la ricevuta. Ho letto la ricevuta e c’era scritto arrivo il 4. Ho detto immediatamente che io avevo chiesto una camera per il 5 e non per il 4 e non capivo come lei avesse potuto scrivere sulla ricevuta il 4. Ho anche ammesso che la ricevuta non l'avevo letta altrimenti mi sarei accorta subito del suo errore. Niente da fare, dall'altra parte solo aggressività e maleducazione e non capivo neanche il perche' di tale atteggiamento visto che comunque la camera le era stata anche pagata in anticipo. Quindi massima correttezza da parte mia. Poteva telefonarmi, il giorno prima per chiedermi come mai mio cugino e gli amici non si fossero presentati, visto che era convinta che fosse il venerdi 4 l'arrivo e non sabato 5, e non l’ha fatto. A questo punto, visto come sono andate le cose, suppongo che la signora non si e' salvata neanche il mio numero.
Non ho potuto avere un confronto calmo e pacato sull’equivoco che si era creato perche‘ la signora non me lo ha permesso. Alla fine visto che erano le 19 e non sapevo proprio dove trovare un’altra camera in giro a quell’ora, pur essendo davvero molto amareggiata per il trattamento ricevuto, ho chiesto se potevano restare li e cosa ancora dovevo pagare. La titolare, quella sera, sabato 5 agosto, alle 19, aveva ancora disponibili le due camere matrimoniali comunicanti, proprio quelle di cui avevo bisogno, proprio quelle che avevo chiesto una settimana prima. Alla fine si e' dovuto ripagare 160 euro. Quindi 160 euro già pagate in anticipo, 160 euro pagate nuovamente, totale per una notte in camera e colazione 320 euro.
La cosa che mi ha infastidito di piu’ non e’ stato tanto dover ripagare la camera, la cosa che mi ha infastidito piu’ di tutto, è stata la maleducazione. Mio cugino era un mio ospite e ci tenevo a fare bella figura, la signora visto che avevo prenotato io, doveva risolvere il problema con me, lasciando fuori da questo disguido il mio ospite. Tutti possono sbagliare quando lavorano, ma la maleducazione no, proprio non l'accettto. A prescindere dal torto o dalla ragione una struttura deve comunque mantenere una certa professionalità ed educazione e cercare di risolvere con calma un disguido e non mettere i clienti alla porta. La Signora titolare, per quanto mi riguarda, ha sbagliato a trascrivere la data della prenotazione, non ha salvato il mio numero di telefono per potermi contattare in caso di necessità e in più mi ha fatto fare una pessima figura con il mio ospite. Complimenti per la professionalità. Anche da questo si evince con quanta distrazione e superficialità è stata trattata la mia prenotazione. La ricevuta parla chiaro? Neanche questo è giusto, perchè se lei ha scritto una data sbagliata non è colpa mia. Per quanto mi riguarda sulla ricevuta poteva anche scrivere il 3. Se non l'ho controllata.... non l'ho controllata... questa è la mia unica colpa. A quale scopo o motivo illogico io avrei prenotato un giorno per poi far arrivare i miei ospiti in un altro? Vivo in Val di Fassa e per i miei ospiti la prossima volta, sicuramente, sceglierò con più attenzione. Tanti cari saluti.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Ornella F, Proprietario alle Inter Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2017

Buon giorno Signora......mi spiace se la prenda tanto con me....io ho solo tenuto la camera per il giorno dal lei prenotato ....casualmente....ma solo per un caso fortuito.....la camera era disponibile anche il giorno successivo!..... la ringrazio per i "complimenti" a me rivolti..... ma...essendo lei alloggiata in un appartamento a pochi metri dal mio hotel....non poteva venire di persona a chiarire il tutto?....perché mi ha fatto solo un breve colpo di telefono?....mai e poi mai avrei pensato se la prendesse tanto con me.....sono una persona educata, amate e rispettata mi creda !.... (P.S questa è la 3° recensione negativa fattami dalla Signora ...le altre 2 scartate perché non conformi al regolamento di trip Advisor.....quelle precedenti ad insulti erano anche peggiori!) Cordiali Saluti Ornella

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo partiti al mattino presto senza meta alcuna, e strada facendo, consultando trip siamo incappati in qst hotel, e dv dire ke siamo rimasti sorpresi sia dalla struttura ke dal personale, entrambi molto accoglienti. Da ritornarci sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia