“Settimana bianca a carnevale” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Latemar Spitze

Hotel Latemar Spitze
Classificato al n.12 di 29 hotel a Vigo di Fassa
Genova, Italia
“Settimana bianca a carnevale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Da quando nostro figlio aveva circa 9 mesi, ogni anno abbiamo trascorso una settimana tra le nevi del Trentino. Ormai sono 8 le settimane bianche trascorse all'Hotel Latemar Spitze ...
L'accoglienza è sempre calorosa ... le stanze (e oramai ne abbiamo occupato tante) sono sempre in ordine, pulite, confortevoli ... a colazione non manca proprio nulla ... veniamo "coccolati" al ritorno dalle piste da sci con una buona merenda ... e la cena è sempre di ottima qualità! Cosa aggiugere ancora? Ma certo, dimenticavo ... l'Hotel mette a disposizione un servizio navetta che conduce fino agli impianti di risalita ... Bè, penso proprio ne valga la pena ...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
tita p, Responsabile reception alle Hotel Latemar Spitze, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Siamo felici, quando possiamo leggere queste belle parole, che ci danno tanto entusiasmo, e voglia per dare sempre il nostro meglio, per fare in modo che i ns cari clienti, possano trascorrere una vacanza nel modo migliore. E poi diciamolo, siamo anche fortunati, perchè siamo in una delle più belle valli dolomitiche, e questo è già un grandissimo vantaggio. Vi salutiamo con tanto affetto e un abbraccio. ciao dalla fam Pollam e collaboratori

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Sono anni che vado al Latemar con la famiglia e ci siamo sempre trovati benissimo, cordialità, ospitalità e tanta simpatia.....
La cucina...che dire.... fantastica!! Sempre trovato un'assistenza ed un'attenzione unica... ci si sente di casa, in famiglia.
ad ultimo posso solo dire....provare per credere!
Alessandro

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
tita p, Direttore alle Hotel Latemar Spitze, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
E' una bella cosa, avere coraggio di provare a fare una vacanza nel ns Hotel Latemar Spitze 2848 m.s.m A parte questo, poi quando arrivate da noi, avete una vista che spazia dalla luna al mare. Una vacanza da noi, vuol dire anche questo, lasciare andare il cuore dove ci sono le stelle più belle. Noi vi ringraziamo e Vi aspettiamo alla prossima occasione, per farVi provare i brividi dell'inverno e le emozioni di un tramonto dai colori accesi della Val di Fassa. Salutissimi da tita e c.
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Siamo stati in quest'albergo in estate per due settimane, buona e variegata la cucina, eccellente lo strudel fatto dal cuoco, gentilissi i titolari, pulite e accoglienti le camere. Ci siamo già stati due volte e sicuramente ci ritorneremo. Comoda anche la funivia vicina con la quale in poco tempo si raggiunge il Catinaccio, luogo incantevole per escursioni.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
jaeckyjei, Proprietario alle Hotel Latemar Spitze, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2011
Ci ha fatto piacere leggere la Vs recensione, che ci da motivo per continuare a fare del ns meglio, per poter offrire un bel ricordo non solo del ns Hotel, ma per tutta la ns meravigliosa Val di Fassa. Vi aspettiamo sempre con tanta simpatia. fam Pollam e collaboratori
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

L' hotel è situato in un ottima posizione, gode di una vista fantastica. Le camere sono negli standard ma più che sufficienti per chi come me parte per le passeggiate alla mattina e torna nel tardo pomeriggio. La pulizia è impeccabile in tutto l'hotel. Per non parlare della cucina che è davvero fantastica, e come se non bastasse a metà pomeriggio offrono anche la merenda! I gestori sono molto cordiali e simpatici! Consiglio l'hotel a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • Punteggio 5 su 5
Gentili signori, Vi ringraziamo per la Vs gentile e simpatica ma sopratutto utile recensione che fate al ns Hotel. Tentiamo di fare il possibile, per poter dare il ns meglio affinchè per i ns gentili ospiti possano gustarsi una bella vacanza e avere dei bei momenti da ricordare con piacere.
Vi salutiamo caramente, dalla famiglia Pollam e collaboratori
Aulla, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Io e la mia famiglia anche quest’anno abbiamo scelto l’Hotel Latemar perché qui ci siamo trovati molto bene. Oltre ad un ottimo rapporto qualità prezzo abbiamo trovato un hotel gestito eccellentemente da una famiglia speciale per cordialità, gentilezza e simpatia. Ci siamo sentiti veramente a nostro agio. Molto carina anche l’accoglienza nelle camere con gli “omaggi di benvenuto” degni di un hotel con un maggiore numero di stelle.
Eccellente anche il servizio di pulizia.
Consiglio l’Hotel Latemar a tutti coloro che desiderano soggiornare in Val di Fassa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
jaeckyjei, Direttore alle Hotel Latemar Spitze, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2011
Per noi ricevere queste belle parole, sicuramente ci regala motivo di gioia ed entusiasmo per continuare con questo bellissimo lavoro, che ci permette di far conoscenza con persone squisite.
Vi ringraziamo di cuore, sperando di poterVi rivedere nella ns bellissima Val di Fassa.

vs fam Pollam e collaboratori
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Sono stato ospite dell'Hotel per 15 giorni ed ho avuto la possibilità di conoscere i proprietari (gente speciale). L'hotel accetta i cani, si mangia in maniera eccellente, ed in maniera eccellente cucinano ache le pizze in modo da alternare le loro eccellenti ed abbondanti libagioni. Per le camere non abbiate timore, fronte o retro hotel che siano, tutte hanno una vista impagabile, ed una straordinaria tranquillità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
jaeckyjei, Proprietario alle Hotel Latemar Spitze, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Vi ringraziamo per le Vs gentili opinioni per la ns struttura, e per la Vs considerazione sulla nostra cucina e sulle nostre pizze. Ci auguriamo di poterVi rivedere, e poter confermare una volta di più tutti i Vs gentili apprezzamenti su di noi e sulla nostra VAL DI FASSA.

Ci fareste un gran piacere se mandate qualche Vs foto del ns Hotel o della Val di Fassa sul sito di TRIPADVISOR. Un cordiale saluto insieme ai ns migliori auguri di ogni bene. fam Pollam
Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Sono stata in questo hotel con la mia famiglia ed alcuni amici ci siamo trovati bene niente da dire ma le tante recensioni entusiaste sull'hotel non mi trovano d'accordo. Intanto dopo una settimana non avevamo ancora capito quali erano i proprietari, la reception (e quindi le chiavi delle stanze) era sempre incustodita e in caso di problemi era difficile capire a chi rivolgersi, anche se poi gli interventi, bisogna dirlo, sono sempre stati tempestivi. Il rapporto qualità prezzo è ottimo specialmente per chi viaggia con bambini, le stanze sono molto pulite, con balconi fioriti, ma decisamente piccole (una doppia venduta come tripla e una tripla come quadrupla, per soggiorni lunghi gli spazi sono davvero insufficienti) e datate negli arredi così come i bagni. L'ascensore c'è ma è come se non ci fosse in quanto alcuni cartelli sconsigliano di farne uso e quindi anche solo per scaramanzia si fanno le scale, ma poco male, anche il centro benessere è disponibile solo su richiesta anticipata e quindi in pratica non ci va mai nessuno. Si mangia bene, ma niente di eccezionale, la colazione è piuttosto monotona e spesso alcune pietanze del buffet sono disponibili solo per chi arriva prima.
Insomma nel complesso è un buon hotel a gestione familiare, frequentato in prevalenza da persone anziane, ma non è quell'hotel fantastico e perfetto descritto in tante recensioni, anche perché in Trentino gli standard e la qualità degli hotel sono in genere molto alti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
Vi ringraziamo per la Vs gentile recensione, che sicuramente è basata su specifici ns limiti, che purtroppo sono effettivi, stiamo cercando di ovviare a questo. In ogni caso, la ringraziamo per la Vs recensione, che ci da modo di poter vedere pure le cose che si possono migliorare, senza dover fare poi quali investimenti. Cogliamo l'occasione per porgere i ns più cordiali saluti e auguri. fam Pollam e collaboratori
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vigo di Fassa
Family Hotel La Grotta
Alpen Hotel Corona
Alpen Hotel Corona
N. 5 di 29 a Vigo di Fassa
Punteggio 4.5 su 5 429 recensioni

Conosci Hotel Latemar Spitze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Latemar Spitze

Struttura: Hotel Latemar Spitze
Indirizzo: Strada de Coltura 2, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vigo di Fassa
N. 8 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
N. 14 hotel romantici a Vigo di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Latemar Spitze 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Latemar Spitze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Latemar Vigo Di Fassa
Hotel Latemar Spitze Vigo Di Fassa, Provincia Di Trento