Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo rientrati oggi dopo una settimana trascorsa in questa meravigliosa valle.
L’hotel ha soddisfatto a pieno le nostre esigenze: cibo ottimo, pulizia impeccabile, personale molto gentile e sempre disponibile (Laura che presta servizio in sala in particolare). Colazione molto abbondante e ricchissima di pietanze, dal dolce al salato.. I titolari sono persone molto cordiali e disponibilissime nel fornire tutte le indicazioni di cui avevamo bisogno..
Anche il centro wellness, se pur di dimensioni contenute, è una vera e propria chicca!!!!
Che dire, stiamo già pensando di ritornare con la neve!!!
Grazie per avere contribuito a rendere questa vacanza eccellente!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HotelSonneSole, Responsabile reception alle Hotel Sonne Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Grazie per la bella recensione e la settimana passata assieme, e stato un piacere avervi qui con noi e lo sarà ancor di più se tornate a trovarci con la neve :-) cosi vi faremo vedere anche la val di fassa in inverno

un caro saluto

Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una settimana fantastica !!! Si mangia il giusto ,personale molto disponibile e gentile. In reception disponibili e consigliare passeggiate molto suggestive e alla portata del cliente.Professionali,simpatici .
Una pulizia eccellente. Consiglio a tutti per una vacanza meravigliosa !!!Posto strategico per visitare tutta la vallata

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelSonneSole, Responsabile reception alle Hotel Sonne Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

Grazie mille per la splendida recensione, speriamo di potervi ospitare nuovamente in futuro.

Un caloroso saluto dalla Val di Fassa

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Proprio oggi ho abbandonato la mia camera 28,che dire?
stanza abbastanza ampia con un bel balcone e ben pulita,cucina buona, area benessere con vista fuori non male..soprattutto se fuori è innevato e le temperature toccano i meno 16..proprietari molto cordiali e disponibili..ambiente confortevole..ci tornerei volentieri..

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelSonneSole, Responsabile reception alle Hotel Sonne Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2018

Grazie mille per la vostra recensione, ci fa piacere sapere che vi siete trovati bene, speriamo di potervi ospitare anche in un prossimo futuro per le vostre vacanze.

un caro saluto da tutto il team del Sonne Sole

Recensito il 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La struttura andrebbe rivista soprattutto nelle camere. Esiste una spa si fa fatica a definirla tale. Gli accappatoi sono a pagamento. La cucina lascia il tempo che trova. A tavola abbiamo chiesto un po' più di gelato per i bambini e ci hanno detto che costava un euro a porzione. La gentilezza tra il personale non è certo di casa. Sconsiglio.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelSonneSole, Responsabile reception alle Hotel Sonne Sole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 febbraio 2018

Salve, siamo spiacenti che il soggiorno non sia stato di suo gradimento, la struttura è stata completamente rinnovata fra il 2009 e il 2013 con continui lavori di minor entità negli anni successivi ad oggi, saremmo interessati a capire le motivazioni della sua recensione e siamo a sua completa disposizione in caso voglia contattarci, rammaricati dal fatto che non ha fatto presente le sue perplessità e gli eventuali problemi in loco dando la possibilità diretta di spiegazioni o rimedi.

cordiali saluti Hotel Sonne Sole

Recensito il 3 gennaio 2018

soggiornato dal 27/12/2017 al 2/1/2018 accoglienza a dir poco fantastica i proprietari professionali e cordiali personale paziente e disponibile con i bambini ti fanno sentire a casa cibo eccellente voto 10 alle marmellate a presto fam bussi un saluto particolare dalla piccola m vittoria

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia