“Una pizza degna di questo nome” 4 su 5 stelle
Recensione di Pizzeria La Grotta

Pizzeria La Grotta
Al n.7 in classifica su 26 Ristoranti a Vigo di Fassa
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“Una pizza degna di questo nome”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Quando andiamo a Vigo, ogni volta non manchiamo di andare alla Pizzeria La Grotta. Si trova proprio sotto l'omonimo albergo, ed è un locale a conduzione familiare, dove gli ingredienti sono assolutamente curati.
L'ambiente non ha un arredamento di fascino, ma colpisce l'estrema pulizia (anche della toilette) e soprattutto l'ordine e la simmetria con la quale oggetti, quadri e decorazioni sono disposti sulle pareti e sui tavoli.
Noi mangiamo sempre la pizza, grande, sottile e ben lievitata, anche se la cucina propone sempre altri piatti tipici preparati con cura.
E, ovviamente, fra gli ingredienti delle pizze c'è un ottimo speck, la salsiccia, i funghi (anche finferli e porcini), i wurstel...
Il servizio è cordiale anche se un po' lento nei giorni "caldi" delle vacanze di Natale e nei fine settimana. E' molto opportuno prenotare, perché c'è spesso gente che aspetta in piedi.

• Visitato a Gennaio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Sapori eccellenti”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Sono capitata in questo locale quasi per caso, ma sono rimasta davvero soddisfatta del servizio.
Con il mio fidanzato siamo arrivati dopo l'orario di chiusura della cucina, ma ci hanno comunque permesso di mangiare. Il personale è davvero gentile e cortese.
Non abbaimo assaggiato la pizza, ma abbiamo mangiato benissimo, apprezzando soprattutto i piatti consigliati dallo chef per pranzo. Il rapporto qualità prezzo è senza dubbio vincente.

• Visitato a Dicembre 2011
Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“una piacevole sorpresa...”
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Sono stato casualmente alla Pizzeria La Grotta perché i locali che frequento normalmente in val di Fassa erano tutti chiusi essendo un sabato di ottobre.
A questo punto devo dire "per fortuna", visto che ho scoperto un locale con personale cortese e disponibile e con pizze eccellenti.
Forse la disposizione della sala non rende giustizia ma non lasciatevi ingannare.. vale la pena sedersi e pranzare.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“meglio delle aspettative!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

il ristorante ci era stato consigliato dal gestore del nostro albergo, e dobbiamo ammettere che l'ingresso nella pizzeria ristorante non ci aveva esaltati. invece abbiamo trovato un ottimo servizio, piuttosto veloce (contando che era sabato sera di agosto!), un'ampia scelta di piatti, sia tradizionali e locali, sia più internazionali, e anche le pizze sembravano buone, a giudicare dal numero di clienti che le ordinavano! abbiamo scelto il piatto del giorno, con costolette di cervo, ed era davvero buono! anche il rapporto qualità prezzo ci ha soddisfatti, e la scelta del pane che accompagnava i piatti è decisamente superiore a quella di tanti locali magari più pretenziosi, ma che curano poco questi particolari.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Grotta hanno visto anche

Vigo di Fassa, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria La Grotta? Condividi la tua esperienza!