“Da rinnovare in tutti i sensi” Punteggio 2 su 5
Recensione di Wellness Hotel Savoy

e 1 altro sito.
Wellness Hotel Savoy
Classificato al n.17 di 29 hotel a Vigo di Fassa
“Da rinnovare in tutti i sensi”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 settembre 2011

Mio marito ed io siamo stati altre volte al Savoy negli anni passati, l'ultima volta due anni fa. Il posto è unico, solo una strada divide i versanti del Catinaccio e del Latemar e i panorami sono magnifici. Il nostro cane adora correre e saltare sulle "rocce montonate" dietro l'albergo, collinette glaciali ricoperte di erba verdissima e fiori. Trent'anni fa l'albergo era veramente bello e signorile, oggi, purtroppo, è un po' scaduto: quest'anno lo slargo davanti all'ingresso è stato riempito di tavoli e panche per la ristorazione veloce, non tutte le camere erano in buone condizioni, le tende della nostra junior suite erano strappate e la moquette molto vecchia. Balconi e finestre avevano la vernice scrostata. Nell'area spa, comprensiva di piscina, sauna, bagno turco mancavano gli asciugamani. Nonostante avessimo prenotato una settimana in mezza pensione dopo due giorni siamo passati al regime di bed&breakfast: larga scelta di piatti mediocri in menù ripetitivi ci hanno convinto a cenare in alcuni ottimi ristoranti di Nova Levante e del Passo di Costalunga. Gran parte del personale - quasi tutto straniero - non sembrava del mestiere e più volte a colazione abbiamo dovuto aspettare tempi troppo lunghi per avere un caffè. Note positive: il direttore dell'albergo, una persona veramente squisita e competente, a cui non si possono imputare i mancati investimenti per migliorare la situazione; la posizione assolutamente eccezionale; free internet; un giorno gratis per un soggiorno di almeno una settimana. Nonostante le pecche ci torneremo ancora, è un'ottima base per escursioni e gite nelle valli vicine e il nostro cane è bene accolto. Spero veramente che la proprietà ne faccia un'hotel all'altezza dei suoi trascorsi.

Consiglio sulle camere: Le suites rinnovate sono confortevoli. Le suites angolari hanno bagni ampi e finestrati, sono spazio
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

Affari
Assago, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Insieme a mio marito e mia figlia, abbiamo soggiornato al Savoy nella prima settimana di settembre. Ci siamo trovati bene, sia per l'ambiente ospitale, che per il personale sempre disponibile e cordiale; per non parlare del menù, con svariate portate sia a mezzogiorno che alla sera. (un vero massacro per chi come me deve stare a dieta). La nostra camera era semplice ma pulita; rivolta ad est avevamo sulla sinistra il Catinaccio e a destra il Latemar. UNO SPETTACOLO DOVUNQUE TI GIRI! (dedicato agli amanti della montagna). Di pomeriggio l'utilizzo della piscina e del centro benessere ci ha dato la possibilità di passare piacevoli momenti, quando fuori il tempo era brutto. Prima di partire per questa breve vacanza, avevo consultato questo sito che mi ha fatto decidere di soggiornare al Savoy. Siccome le recensioni hanno rispecchiato la realtà, ho deciso di apportare anche la mia da condividere con tutti. Ciao e alla prossima recensione!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Sono stata in questo hotel l'ultima settimana d'agosto anzi il giorno 21 Agosto poichè una volta che ebbi visione delle camere mi misi le mani nei capelli e scappai a gambe levate!
Le camere erano uno scempio totale sporche e luride con mobili riciclati da chissà quali cantine dopo una ventina di minuti scoprì che erano quelle del personale e per fortuna io non ci lavoro poichè neanche il mio cane riuscirebbe a stare in uno schifo del genere!!!!!!
Nonostante fossi rimasta all'hotel solamente un'ora senza usufruire di nessun servizio ho dovuto pure lasciare 200 euro! Non fatevi ingannare da bei depliant! l'Hotel Savoy ne è la piena dimostrazione!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Galatina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Prima di prenotare il nostro soggiorno in Trentino, ho fatto un'accurata ricerca sul web per individuare l'albergo che meglio rispondesse a quel rapporto qualità-prezzo che ognuno di noi si prefigge. Bene! La scelta è ricaduta sul Savoy che rispetto all'Hotel Fontana dove avevo riposto la mia attenzione per la molteplicità dei servizi offerti (peraltro appartenente alla stessa famiglia), presentava un preventivo spesa di gran lunga inferiore.
Con mia grande sorpresa, una volta in loco, ci hanno proposto di accedere liberamente, nelle ore dei pomeriggi piovosi, all'Hotel Fontana per intrattenerci nell'area wellness e far divertire la nostra bambina di 9 anni presso lo scivolo di 60 metri... (facoltà di accesso concessa a tutti gli ospiti)
Non solo, si respira un'atmosfera di familiarità e calorosa accoglienza in entrambe le strutture. In particolare, al Savoy mia figlia si è intrattenuta piacevolmente con le animatrici disponibili in qualsiasi orario del giorno...
Le escursioni assicurate ogni giorno e in gran compagnia, essendo messa a disposizione la navetta che mette in collegamento gli ospiti di entrambi gli alberghi e nella direzione della meta prestabilita.
Un particolare cenno va riservato alla ristorazione, molto varia ed abbondante, la cui scelta dei piatti varia tra sei primi, altrettanti secondi, frutta a volontà ed il dolce da scegliere ogni sera tra cinque o sei offerte diverse; inoltre, il servizio ben curato e il personale sempre pronto ed affabile.
Ottima anche la posizione, con ampio parcheggio e vista panoramica.
Che dire?
Appena possibile, è qui che ritornerò!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 luglio 2011

12 giorni a fine giugno, ci siamo trovati bene, la realtà corrisponde a quanto dichiarato nel sito, buono il rapporto qualità/prezzo, buona la pulizia, l'accoglienza, la disponibilità del personale, il menu. Ottima la posizione, per chi ama la vita tranquilla, soprattutto alla sera. Buoni i servizi inclusi nel prezzo: piscina, centro benessere (accappatoi e teli compresi), connessione wi-fi anche nelle camere, accoglienza piccoli animali domestici senza supplemento. Consigliabile, ci tornerei senza dubbi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
sacile
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 marzo 2011

Posizione strategica direttamente sulle piste da sci, dalle più facili (adatte ai bambini) alle più impegnative. Il rapporto qualità - prezzo è ottimo, il panorama incantevole.
Siamo stati benissimo ! L'unico neo (se proprio bisogna trovare qualche difetto) è la mancanza di uno sportello bancomat, bisogna scendere fino a Vigo di Fassa per trovarne uno, è ciò vuol dire 8 Km. di tornanti ad andare e 8 a tornare.... ma è davvero un dettaglio insignificante rispetto alla gradevolezza di tutto il resto ! Lo consigliamo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 gennaio 2011

Un albergo molto pulito, dotato di ogni confort, dalla piscina, alla sauna, al bagno turco, l’animazione alla sera fino alle 9.30 per i bambini, e poi giochi e tornei per gli adulti.
Si mangia molto bene, ogni giorno il menù cambia, e per i bimbi è compreso il pranzo e la merenda, oltre alla colazione e la cena.
Gli impipanti sciistici sono proprio davanti l’albergo cosi come il negozio per il noleggio dell’attrezzatura, una piccola pista con tappeto per la risalita gratis per chi vuole provare per la prima volta gli sci, o per chi vuole divertirsi con gli slittini, messi a disposizione gratuitamente dall’albergo.
Prezzo qualità molto molto buono!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vigo di Fassa
Wellness Hotel Fontana
Family Hotel La Grotta
Family Hotel La Grotta
N. 1 di 29 a Vigo di Fassa
Punteggio 5.0 su 5 736 recensioni

Conosci Wellness Hotel Savoy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Wellness Hotel Savoy

Struttura: Wellness Hotel Savoy
Indirizzo: Passo Carezza, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
N. 8 hotel con spa a Vigo di Fassa
N. 14 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Wellness Hotel Savoy 3*
Il Wellness Hotel Savoy è un bellissimo albergo situato sulla rinomata strada delle Dolomiti a 30 Km. da Bolzano. E' ubicato ai piedi del Catinaccio e del Latemar, direttamente sulle nuove piste da sci del Latemar, immerso in verdi prati, boschi e a pochi minuti dal bellissimo lago di Carezza. Un paradiso per escursionisti, amanti delle passeggiate a cavallo e tutti coloro che sono alla ricerca di relax a contatto con la natura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Wellness Hotel Savoy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Wellness Hotel Savoy Vigo Di Fassa, Provincia Di Trento