“provate i grandissimi dolci!”
Recensione di Baita Checco

Baita Checco
Al n.1 in classifica su 26 Ristoranti a Vigo di Fassa
Cucina: Italiana, Tedesca, Europea, Zuppe, Centro europea
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Vista, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali, Scena da bar
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Brunch, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“provate i grandissimi dolci!”
Recensito il 15 marzo 2012

siamo in uno pseudo rifugio attaccati ad un impianto di risalita, che se l'aspetta una cucina così curata???? che meravigliosi piatti di carne e, poi, i dolci fatti in casa, che bontà!!!!....prendete i lamponi caldi con il gelato e la cialda di croccante...ottimo per i bambini: tanti seggioloni e, per i più grandi, colori e tovagliette/gioco!

Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“come al solito....super”
Recensito il 4 marzo 2012

Da tre anni facciamo la settimana bianca a vigo e la baita checco è una tappa fissa al ciampedie. Cibo ottimo, piatti mai banali e della tradizione (non c'è la carbonara tanto per intenderci), per i bambini c'è la possibilità di fare variazioni anche se non sono piatti presenti nel menù. A fine pasto portano la grappa fatta da loro, e soprattutto non stanno col fiato sul collo per liberare il tavolo. Consiglio vivamente di prenotare così danno un tavolo nella sala che è piccola ma veramente accogliente. Veronica ti vogliamo bene.....

1.027 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 826 voti utili
“eccellente”
Recensito il 29 febbraio 2012

sono molti anni che andiamo a sciare in Val di Fassa, sempre nello stesso albergo, e da qualche anno (da quando i figli sciano in maniera indipendente), passiamo le giornate sulle piste da sci; abbiamo provato parecchi rifugi e baite per pasteggiare a metà giornata, ma l'atmosfera della Baita Checco non mi è mai capitato di trovarla il altri luoghi. Operatori cordiali e disponibili (specie con i bambini), cibi eccellenti con prezzi molto abbordabili, e per finire un panorama mozzafiato.

Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Fantastico caopdanno!”
Recensito il 29 febbraio 2012

Sono stato alla Baita Checco per il cenone di capodanno con moglie e amici, in totale eravamo in 8.
Abbiamo scelto questa baita su indicazione del nostro hotel a Campitello di Fassa e devo dire che è stata una serata ECCEZIONALE! Alle 20 siamo saliti con la funivia e dopo pochi metri nella neve fresca siamo arrivati alla Baita Checco; l'accoglienza è stata magnifica e tutto in generale era molto curato, dalla presentazione della tavola ai vestiti tipici tirolesi che indossavano! Il nostro tavolo era all'interno della Baita (totale 4 tavoli) mentre gli altri ospiti erano in una veranda riscaldata che rimaneva separata dal resto, ambientazione un po' da oktoberfest. All'inetrno della Baita invece l'atmosfera era molto più intima e raffinata. Anche il menu del cenone è stato al di sopra delle nostre aspettative, che sinceramente erano puù sulla quantità che sulla qualità...invece siamo stati sorpresi da un servizio impeccabile, porzioni minimal (ma vi assicuro che alla fine del cenone eravamo stra-pieni) e ben presentate, da alta cucina insomma! Da notare che ogni portata era abbinata ad un vino diverso, sempre rigorosamente Trentino! Per il brindisi poi ci hanno portato 2 bottiglie di spumante e offerto il giro in motoslitta al chiar di luna, davvero suggestivo!

• Visitato a Dicembre 2011
Diano Arentino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“sosta golosa”
Recensito il 19 febbraio 2012

Baita tipica, curatissima in ogni dettaglio (dall'arredamento tipico in legno alle tendine ricamate a mano a punto croce). Personale gentile ed efficiente, vasta scelta di piatti, non solo ottimi, ma anche presentati molto bene. Più che il classico rifugio sulle piste da sci dal cibo standardizzato, sembra un ristorante gourmet d'alta quota. Ci abbiamo mangiato per tutta la settimana, gustando piatti sempre diversi ed ottimi in ogni caso. Porzioni baby accompagnate da lecca.lecca. Grappa omaggio a fine pasto. Al venerdì, ci hanno pure regalato un souvenir. Davvero molto carini.

Gli utenti che hanno visto Baita Checco hanno visto anche

Vigo di Fassa, Provincia di Trento
Vigo di Fassa, Provincia di Trento

Pozza di Fassa, Provincia di Trento
Pozza di Fassa, Provincia di Trento

Conosci Baita Checco? Condividi la tua esperienza!