“Ottimo servizio e ottima cucina”
Recensione di Baita Checco

Baita Checco
Al n.1 in classifica su 26 Ristoranti a Vigo di Fassa
Cucina: Italiana, Tedesca, Europea, Zuppe, Centro europea
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Scena da bar, Gruppi numerosi, Vista
Opzioni: Cena, Brunch, Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottimo servizio e ottima cucina”
Recensito il 13 febbraio 2012

In una meravigliosa giornata di sole abbiamo deciso di fare una pausa pranzo.... Si e rivelata una meravigliosa sorpresa un ambiente accogliente la tipica baita di montagna consigliamo i ravioli del nonno Checco e a chi ama il formaggio anche il tomino fritto con i funghi grazie a Antonella e a tutti i collaboratori

• Atmosfera
Matthias T, Proprietario alle Baita Checco, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
la Baita Checco ringrazia per il suo gradito giudizio e spera di poterla avere ancora nella nostra baita e gustare altri nuovi piatti....

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“.... buona cucina e simpatia”
Recensito il 6 febbraio 2012

Il posto è grazioso e hanno una gentilezza unica verso il cliente.
Trovato sempre bene, sia d'estate che d'inverno.
Per la cucina.... praticamente da provare tutto il menu'!!
Hanno ottima attenzione anche per i piccoli ospiti, con piatti a loro dedicati e passatempo durante il pranzo.
Consiglio per i dolci... di approfittare dei "fuori Menù" ovvero dei dolci del giorno.... unici

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Delusione”
Recensito il 23 gennaio 2012

Servizio ottimo, e veloce,locale caldo ed accogliente, purtroppo il cibo non è cosi come sembra descritto nelle altre recensioni, bambini ben accetti e coccolati, è una comodità per chi sta sciando su quelle piste magnifiche, ma il rapporto qualità prezzo non è corretto secondo il mio parere.
Il famoso e pubblicizzato piatto di tagliatelle al ragout di cervo non era affatto così speciale.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera
Matthias T, Proprietario alle Baita Checco, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Buona sera la ringrazio per la sua recensione anche se negativa. Perchè da questo ne possiamo migliorare nella qualità. Le chiedo cortesemente perchè non le è piaciuto il piatto e cosa si aspettava. aspettiamo una sua cortese risposta.. Distinti saluti Baita Checco
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Una vera baita di montagna”
Recensito il 15 gennaio 2012

La baita si trova comoda alla funivia del Ciampedie ed e' la vera caratteristica baita di montagna. Se Vi trovate a sciare da quelle parti, ve la consiglio veramente. Si mangia ottimi piatti tipici, abbondanti e vari. La pulizia e' elevata, i proprietari gentilissimi. Qualita' prezzo davvero eccellente. Consigliatissimo.

• Atmosfera
Matthias T, Proprietario alle Baita Checco, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
La Baita Checco ringrazia per la sua gentile recensione per noi molto gradita e positiva.
Spero di poter averla ancora come nostro ospite.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo cibo, cucinato anche con tocchi di fantasia”
Recensito il 5 gennaio 2012

Sebbene forse uno dei rifugi più cari (se così si può dire) sul Ciampedie, è secondo me il migliore, per cortesia e qualità. Con i bambini, inoltre, sono molto attenti e c'è stato per le mie piccole anche un lecca-lecca a sopresa in regalo. Ci hanno poi offerto una loro ottima grappa, insomma: OTTIMO!

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Baita Checco hanno visto anche

Pozza di Fassa, Provincia di Trento
Pozza di Fassa, Provincia di Trento

Moena, Provincia di Trento

Conosci Baita Checco? Condividi la tua esperienza!