“Formula residence in appartamento”
Recensione di Hotel Crescenzia

Hotel Crescenzia
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Vigo di Fassa
Hotel Crescenzia
Classificato al n.3 di 12 B&B in Vigo di Fassa
avegno
“Formula residence in appartamento”
Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo soggiornato (2 famiglie= 4 adulti, 2 bimbi ed un cagnolino) nell'appartamento n.88 con formula residence per 1 settimana. All'arrivo, nonostante la descrizione precisissima giunta via mail insieme ai costanti e cortesi contatti via mail, siamo rimasti stupefatti dalle dimensioni dell'appartamento : g-i-g-a-n-t-e, ottimamente rifinito e ben arredato. Perdipiù, veramente comodo al parcheggio grazie ai 2 (!) ingressi indipendenti. I due bagni, uno dei quali faraonico, sono stati un lusso mai riscontrato altrove in nessun residence. Il costo, per un appartamento che davvero potrebbe andare per 9 persone, è stato tutto sommato contenuto, tenuto conto oltretutto del fatto che si è potuto usufruire della navetta dell'albergo (a proposito, un grandissimo grazie al ragazzo che ci ha scarrozzato con cortesia pazzesca ad orari impossibili) e dell'ingresso gratuito per i bimbi al kindergarden al ciampedie. Sempre cortesi i proprietari e pronti a soddisfare ogni richiesta. Ora scrivo una tiratina d'orecchio, sennò si pensa che sono in combutta con loro. ... sì, lo so, in albergo il bar costa caro.... ma 6 euro per 2 litri di acqua minerale mi sembrano più un furtarello che una transazione. Detto questo, rinnovo i ringraziamenti da parte di tutti noi per una vacanza bellissima!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Lodi, Italia
Recensito il 16 febbraio 2012

Ottima esperienza all'Hotel Crescenzia di Vigo di Fassa. Ottimo il rapporto qualità/prezzo,
personale molto disponibile ed impeccabile, ottimo il servizio di ristorazione. Ho alloggiato nella camera 227, ampia e sempre ben pulita con il bagno ampio e ristrutturato di recente.
L'hotel, posizionato vicino al centro ed agli impianti di risalita per Ciampedie, offre un servizio di navetta per i suddetti impianti.
Esperienza senz'altro positiva. Sicuramente ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
bergamo
Recensito il 28 gennaio 2012

Sono stata con il mio ragazzo all'Hotel Crescenzia in luglio 2010,e ci siamo ritornati venerdì 20 Gennaio 2012, passando tre giorni meravigliosi.Premetto che la stanza 305 era la mia preferita e sono stata accontentata come da richiesta,ma in più abbiamo trovato una bella sorpresa a nostra insaputa,la stanza era stata rifatta a nuovo completamente ristrutturata.
Durante la vacanza abbiamo potuto conoscere anche il splendido piano bar,non avrei pensato mai di cantare con il musicista, ho dio come mi vergogno!! ma e stato bellissimo,poi alla mattina siamo arrivati in 5 minuti a piedi direttamente alla pista,meraviglioso,io e marco ci siamo sfiniti,non e che noi siamo grandi sciatori,poi alla sera abbiamo trovato un sacco di attività,(il mio ragazzo ha giocato bigliardo tutta la sera!!)
Vogliamo esprimere con tutta sincerità la qualità di questo Hotel,ma sopratutto la simpatia dei gestori e anche dei dipendenti e consigliarla con grande rispetto.
Voglio aggiungere anche che siamo rimasti contenti e accontentati per il prezzo e un splendido buffet ed un'ottima cucina,
3 stelle meritate ci ritorneremo.
Ciao da Tiziana&Marco

Consiglio sulle camere: Vi consiglio la stanza 305
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Udine
Recensito il 21 gennaio 2012

Voglio ringraziare della splendida vacanza presso l'hotel crescenza, passata con gli amici il giorno di capodanno ,da una prenotazione all'ultimo momento da internet,e devo riconoscere la professionalità unica di tutto il personale e le attenzioni per tutto il mio periodo di tre giorni passati e vissuti nell'albergo,inoltre devo riconoscere il servizio piano bar dall'aperitivo alla cena fino dopo la mezzanotte con un eccellente repertorio internazionale.
Le camere molto belle e pulite e la cena veramente di gradimento.
Un tre stelle assolutamente consigliabile

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
Recensito il 14 gennaio 2012

Sono stata con la mia famiglia all'Hotel Crescenzia i primi giorni di quest'anno per una veloce vacanza di 4 giorni.
L'hotel si trova a 5 minuti dal centro e dagli impianti di risalita per Ciampedie, collegato da una comoda navetta gratuita . Noi avevamo una camera piccola con balconcino ma comunque pulita e funzionale. In compenso il bagno era ampio e comodo. L'unica cosa un pò fastidiosa il letto con materasso vecchio e lenzuola scomode.
Al ristorante si mangiava abbastanza bene anche se il menu era abbastanza semplice e comunque con possibilità di fare cambiamenti, soprattutto per i bambini. Il personale del ristorante e della reception gentilissimi e disponibilissimi. Abbastanza soddisfatti quindi in tutto l'insieme.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2012

Hotel trovato per caso da una ricerca su internet e scelto per la disponibilità nel periodo di capodanno 2011-12. Camere piccole ma comunque funzionali; cortesia, ospitalità e professionalità da parte dei proprietari e di tutto il personale. Hotel pulito e buona cucina anche per il cenone di capodanno. Sauna e solarium a pagamento ma economici. Unica pecca la festa per il nuovo anno.. Poco entusiasmo da parte degli ospiti ( più che altro adulti) e dell'animazione..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Modena, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

Scelto per la bella immagine visiva avuta passando per strada in occasione di altra vacanza, ci è piaciuta la cortesia riscontrata nel contatto. Ottima accoglienza, seppur la vacanza sia stata breve, ottimi ambienti compresa camera e servizi, ammirabile la gentilezza del personale e dei gestori.Ottimo il ristorante, impeccabile il servizio dei camerieri e la diversificazione delle proposte. Soddisfatti in tutto l'insieme, non esiteremo a ricontattare già l'anno prossimo questo esercizio, nel quale abbiamo trovato tutto il confort e la serenità che cercavamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vigo di Fassa
Leading Relax Hotel Maria
Family Wellness Hotel Renato
Family Wellness Hotel Renato
N. 8 di 29 a Vigo di Fassa
Punteggio 4.5 su 5 390 recensioni

Conosci Hotel Crescenzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Crescenzia

Struttura: Hotel Crescenzia