“C'è tutto quello che serve per stare bene” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gran Mugon

Hotel Gran Mugon
Classificato al n.12 di 29 hotel a Vigo di Fassa
Garessio, Italia
“C'è tutto quello che serve per stare bene”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Abbiamo trascorso una settimana fantastica al Gran Mugon. Già appena arrivati ci siamo sentiti subito a nostro agio e questa sensazione è continuata per tutto il soggiorno in quanto tutti i membri della famiglia Weiss sono estremamente cordiali e disponibili ma mai invadenti.Le camere sono pulitissime,e funzionali. La cosa migliore secondo me è la cucina, ottima, con una varietà di portate che mette in crisi ogni volta che devi decidere quale eliminare perchè sai già che comunque ti perdi qualcosa di buono. Nel centro benessere c'è tutto quello che serve per il relax e il recupero delle forze dopo una camminata. La posizione è strategica e permette di raggiungere velocemente la partenza di innumerevoli escursioni. La frazione di Tamion è un gioiellino e ha una tranquillità che assapori quando rientri in hotel e non senti più nessun rumore. Per noi è stato il primo soggiorno in questo albergo ma, se ne avremo ancora la possibilità, torneremo di sicuro!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

La gentilezza di tutta la famiglia ti accoglie dal primo momento che arrivi. Le camere sono spaziose e funzionali con bella vista sulle montagne. La cucina è ottima e il servizio sempre impeccabile. Stupendo il centro benessere, piccolo ma perfetto in ogni dettaglio, uno spettacolo la vasca idromassaggio all'aperto tra la neve. Quando posso ci ritorno sempre volentieri e porto sempre nuovi amici. Unico neo la distanza dagli impianti ma tutto il resto compensa ampiamente. Torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Noi non avevamo prenotato in questo hotel ma per un disguido abbiamo "ripiegato" qui, devo dire che siamo stati benissimo, camere pulitissime e curate, cucina molto ricercata e di qualita, ottima accoglienza non si e' clienti ma ospiti. Tamion e' una piccola frazione di 5 case e una chiesa ottima per scappare dal caos. Beve accolti anche i nostri amici a 4 zampe....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Io e la mia famiglia abbiamo scoperto questo hotel su internet e ci andiamo da 3 anni, nel periodo di Natale e qualche giorno a carnevale. L'atmosfera che si respira è ti fa sentire a casa.
La cordialità, l'attenzione per l'ospite, la cucina di alto livello e il centro benessere fanno di questo piccolo hotel un' oasi felice delle Dolomiti.
Per chi ama sciare le pisce sono a 5 minuti di macchina, oppure si arriva con il pulmino dell'hotel e ci sono anche i maestri di sci direttamente in hotel.
La gestione familiare fa davvero la differenza creando un forte legame di amicizia.
Da provare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Provincia di Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo una famiglia con 2 bimbi piccoli e per la prima volta siamo riusciti a gustarci veramente la montagna grazie alla gentilezza dei proprietari, all'eccellente comfort e alla posizione ideale della struttura. Ogni pasto poi è un'esperienza gastronomica da ricordare, resa piacevole anche dall'ottimo servizio a tavola. Un'esperienza da non perdere. Mari & Luca - Montescudo/Rimini

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

piccolo hotel molto curato e pulito. la gestione familiare fa la differenza nell'attenzione per il cliente
cucina eccellente, varia e fantasiosa.. la minuscola frazione di tamion consente facili spostamenti verso varie mete
da provare la spa con l'idromassaggio esterno dove però non sono ammessi i ragazzi al di sotto dei 14 anni

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Io e il mio compagno abbiamo trascorso tre giorni in questo delizioso albergo di montagna,dove la fa da padrona l'ospitalità della gestione familiare,abbinata a un ottimo servizio,un'impeccabile pulizia e un'ottima cucina.
Degna di nota anche una deliziosa area benessere.
Noi lo consigliamo vivamente!
Silvia&Marcp

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vigo di Fassa
Hotel Carpe Diem
Family Wellness Hotel Renato
Family Wellness Hotel Renato
N. 5 di 29 a Vigo di Fassa
4.5 su 5 stelle 346 recensioni

Conosci Hotel Gran Mugon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gran Mugon

Struttura: Hotel Gran Mugon
Indirizzo: Strada de Tamion no 3, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vigo di Fassa
N. 6 hotel con spa a Vigo di Fassa
N. 7 hotel romantici a Vigo di Fassa
N. 12 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gran Mugon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Mugon Vigo Di Fassa, Provincia Di Trento