“Ottimo soggiorno” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.8 di 29 hotel a Vigo di Fassa
livorno
“Ottimo soggiorno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Siamo stati benissimo all hotel gran mugon.
La posizione e davvero suggestiva vicino un agriturismo che si può visitare e vedere tutti gli animali per la gioia dei bambini.
La nostra camera , una suite familiare poiché siamo 4 , era spaziosa e comoda.
Una menzione speciale per il cibo, sia la colazione che la cena ricercate ma allo stesso tempo della tradizione, ottime. Infine apprezzabile il centro benessere ed il fatto che l ingresso non fosse a pagamento ma incluso nel prezzo del soggiorno. La gentilezza della famiglia dei proprietari completa il tutto. Sicuramente un hotel in cui ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
Piacenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 dicembre 2011

La tranquillità regna sovrana in questo piccolo angolo di paradiso, dove tutto è al posto giusto ed il personale sempre cortese e disponibile.
Camere graziose ed accoglienti, adeguata pulizia e soprattutto una proposta quotidiana di piatti variegati, squisiti e sempre ottimamamente presentati.
Come non straconsigliare un posto così a tutti quelli che vogliono andare in trentino????

borgomanero
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

E' 2 giorni che siamo tornati a casa dopo una breve vacanza all'hotel Mugon, tutto è stato impeccabile a partire dalla camera ,una junior suite, semplicemente stupenda ,moquette rossa tende abbinate ai copripiumoni e i cioccolatini a forma di cuore sui cuscini.La vista dalla nostra camera era da cartolina e al mattino la prima cosa da fare era aprire le tende e godersi il panorama.La cucina è strepitosa! dalla colazione molto ricca,alla cena.La posizione dell'hotel è l'ideale per chi desidera tranquillità noi era quello che cercavamo.Ho già consigliato l'hotel ad amici e penso che il prossimo anno ci torneremo sicuramente anche perchè mio figlio mi ha detto che se andiamo in trentino il Mugon dev'essere il nostro hotel!Voto complessivo 10 e lode!Complimenti a tutta la famiglia weiss

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

l'ultima volta che siamo tornati al Gran Mugon era marzo 2011.. ma c'eravamo già stati a gennaio dello stesso anno e l'anno scorso pure....insomma, oramai l'abbiamo scoperto e non lo molliamo più!
Tutto è a misura della semplicità, tutto ti fa stare bene, la famiglia Weiss -Ghetta sono codiali, super simpatici e sprintosi. Per chi ama la buona cucina e le proposte gastronomiche, non rimarrà certo deluso.: Stefano, lo chef, saprà ripagarvi della fatica sulla neve con degustazioni da leccarsi le dita!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Pesaro
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Per chi desidera un'oasi di pace e tranquillita' e' veramente il luogo ideale!
Eugenio, Stefano e Katia sono veramente ospitali e disponibili a tutte le richieste per non parlare poi della struttura veramente confortevole.
Voto 10 con lode x la cucina strepitosa assolutamente da provare!!!!!
Ci torneremo sicuramente il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rovello Porro, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

La cortesia e la disponibilità della famiglia Weiss sono evidenti già ai primi contatti telefonici e si sono confermate durante il soggiorno . Il calore dell'accoglienza si è fuso con la sensazione di tepore dell'ambiente stesso ( camere ben arredate e sempre pulite , la sala "stube" confortevole e accogliente etc. ).
Sorprendente la cucina con un curioso ( e gustoso...) abbinamento di sapori ( vecchi come i piatti tradizionali ) ed ingredienti ( nuovi sapori come cardamomo, zafferano, etc. ) . Ma anche capacità di piatti semplici e gustosi " al volo".
Se non bastassero queste caratteristiche per scegliere il Gran Mugon per un soggiorno, non scordatevi le meraviglie dell'ambiente circostante ( da ogni finestra una cartolina e, come una cartolina , nell'assoluta pace e silenzio chiostrale ) .
A conclusione va anche espresso un giudizio positivo sul rapporto qualità/prezzo ( che soprattutto oggi ha una certa importanza )

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2011

Nell'albergo sarete sicuramente ricevuti da un membro della famiglia Weiss (Katia e Stefano sono fantastici e sempre disponibili, come pure il loro papà).
La mattina sarete coccolati da marmellate fatte in casa e la sera, dopo una sana scarpinata sulle Dolomiti, preparatevi a gustare i piatti curati personalmente da Katia: una delizia per il palato e per la vista. Non parlo del pane, anche quello in parte auto prodotto, e dei dolci della sera perchè altrimenti rischio di fare come in una famosa pubblicità di crociere...
Se vi piace fare trekking o arrampicate Stefano saprà sicuramente consigliarvi un'escursione adatta alle "vostre gambe".
L'albergo non è in pieno centro e questo lo considero un vantaggio enorme considerando il numero di veicoli che passano per Vigo di Fassa e per la tranquillità. Per me svegliarsi la mattina e sentire cantare gli uccellini del bosco e non il rombare dei motori era quasi un obbligo scappando dalla città.
Penso proprio che tornerò a visitarlo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vigo di Fassa
Active Hotel Olympic
Hotel San Giovanni
Hotel San Giovanni
N. 23 di 29 a Vigo di Fassa
Punteggio 4.0 su 5 51 recensioni

Conosci Hotel Gran Mugon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gran Mugon

Struttura: Hotel Gran Mugon
Indirizzo: Strada de Tamion no 3, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Vigo di Fassa
N. 7 hotel romantici a Vigo di Fassa
N. 12 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gran Mugon 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gran Mugon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Mugon Vigo Di Fassa, Provincia Di Trento