“Struttura molto accogliente, servizio impeccabile , personale gentilissimo,cibo di ottimo livello”
Recensione di Hotel Park Dolasilla

Hotel Park Dolasilla
Classificato al n.11 di 29 hotel a Vigo di Fassa
Recensito 7 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 31/12/2011 al 04/01/2012 io mia moglie ed il nostro bambino :esperienza nel complesso molto positiva .
la struttura risulta molto accogliente in ogni suo angolo.
Grande attenzione alla cura di ogni particolare dell'arredamento .
Il personale e' stato molto cortese con noi e con il nostro bambino.
Grande disponibilità nella richiesta di variare il menu in base alle esigenze dei bambini.
Cena di capodanno eccellente.
Colazione abbondante, ristorazione nel complesso sopra la media .
Buona ubicazione (abbastanza vicino alla partenza della funivia) .
SPA non grandissima,ma completa e pulitissima.
Camera e bagno molto curati (con stube funzionante) .
Insomma consiglierei a chiunque una vacanza in questo albergo.
Grazie alla sig.ra Paola ed al sig.Renato per la loro grande ospitalità .
Marco e Chiara

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Dolasilla_Vigo, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Park Dolasilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2012

Grazie mille per il Vostro apprezzamento. Giudizi così netti e positivi ci ripagano dell'impegno e ci fanno lavorare con un sorriso in più sulle labbra. Saremo ben lieti di accogliere nuovamente lei, sua moglie ed il Vostro bambino... magari per godere delle nostre Dolomiti con il magnifico verde dell'estate.

Recensito 4 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel periodo natalizio (dal 26/12 al 1/1) con mio marito e mia figlia di 3 anni. La stanza era grande, pulitissima ed accogliente con stube in perfetto stile tirolese. Colazione abbondante, ottimi cappuccini! La cena ottima, con buffet libero di antipasti e verdure e piatti curati. Durante il soggiorno inoltre viene proposta una cena ladina con piatti tipici. A meta pomeriggio viene servita una piccola merenda con the e dolci. Ottima attenzione per i piccoli: stanza dei giochi dedicata ed animazione gratuita, piatti semplici sempre possibili nei menu dell'albergo. Carino il centro benessere, mentre l'estetista che lo gestisce (almeno durante il mio soggiorno) non è eccellente. Ottimo anche il cenone di capodanno!! Niente da dire insomma, se non che è da provare!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011

La ringraziamo per il suo apprezzamento e speriamo di riavere Lei e la sua famiglia nuovamente nella nostra struttura. Ci fa piacere offrire attenzioni speciali ai nostri ospiti ed in particolar modo a quelli più piccoli che devono trovare il giusto calore tra divertimento e la novità del luogo. Ci spiace che la nostra addetta al centro benessere non abbia soddisfatto appieno le vostre aspettative. Siamo sicuri della sua professionalità ed anche che alla prossima occasione vi farà certamente ricredere!

Recensito 12 dicembre 2011

E' un posto bellissimo e super confortevole in cui tutto risponde alle esigenze dell'ospite: la stanza calda e spaziosa, ottima la family room con un vero e proprio piano superiore per i bimbi; la cucina ottima, dall'abbondante colazione alla cena golosa, con grande scelta e prodotti di qualità; la cortesia e la simpatia dei signori Paola, Renato e Fabio è preziosa; il centro benessere un ottimo ristoro serale; ed infine il miniclub per i bimbi è un momento di divertimento per i piccoli e relax pre e post cena per i grandi! Bella e comoda anche l'area sciistica Ciampedia, attrezzata per tutti e ben organizzata. Grazie!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2011

Le camere e i materiali sono curati nel dettaglio, confortevoli e in generale è davvero molto pulito.
Il personale e i proprietari sono molto disponibili e offrono davvero un ottimo servizio che spaziano dalla colazione alla cena (cucina tipica del territorio, davvero gradita!!!) fino a consigli sul territorio. Per chi scia è molto vicino alle piste e immersa nel verde.
Offre inoltre un ottimo servizio gratuito per il centro benessere che consiglio vivamente, unico neo una piccola piscina o una vasca compresa sarebbe stato da vero 10 e lode.
Diciamo che le 3 stelle S sono davvero veritiere...non come tanti Hotel!
E' stata un ottima esperienza e sarà nostra intenzione tornarci, ma soprattutto consigliarlo!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Dolasilla_Vigo, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Park Dolasilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2011

Grazie davvero per le belle parole e saremo felici di riavervi di nuovo come nostri ospiti. Ci impegnamo quotidianamente per offrire un servizio che possa coccolare al meglio i nostri clienti e facciamo tesoro dei vostri complimenti (siamo dunque sulla strada giusta!) e consigli (una piscina interna? sembra difficile ma... non si sa mai!).

Recensito 15 ottobre 2011

siamo stati 5 giorni in estate 2011 e siamo stati benissimo camera ampia e pulita e finemente arredata, ottima cucina colazione con dolci fatti in casa, cena genuina e servizio accurato,ottimo wellnes con saune varie e biancheria a disposizione, ottimo anche per nostra figlia! Posizione centrale rispetto alla valle, ritorneremo in inverno per goderci anche la neve. Consigliatissimo, grazie allo Staff Sig.ra Paola, Fabio e tutti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2011

In questo hotel si viene accolti con ottima professionalità e cortesia. I proprietari e il presonale (in particolare sig.Fabio della reception) sono sempre attenti alle esigenze e necessità della clientela con la giusta discrezione. Grande pulizia in stanze accoglienti.
La cucina è molto curata e propone piatti graditi ad ogni palato (con disponibilità a variazioni del menu'). Lo consigliamo sotto ogni profilo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Siamo appena rientrati da un soggiorno presso il Dolasilla. Questo hotel ci è piaciuto davvero tanto! E' tenuto molto bene, pulito e ben organizzato. Confermiamo che la cucina a cena è ottima, abbiamo gradito molto anche la frutta a fine pasto (cosa che non si trova in tutti gli hotel). Ottima anche la colazione! Il centro benessere ha pienamente soddisfatto le nostre esigenze e per un 3 stelle S è più che soddisfacente! Le camere sono molto accoglienti, così come il bagno. I proprietari e il resto del personale si sono dimostrati delle persone molto gentili e disponibili. Insomma possiamo dire che è stata davvero una bella esperienza e pertanto è nostra intenzione tornarci e mandarci i nostri amici e parenti!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vigo di Fassa
Andes Hotel - Wellness & Spa
Alpen Hotel Corona Sport & Wellness
Hotel Gran Mugon
Hotel Gran Mugon
N. 8 di 29 a Vigo di Fassa

Conosci Hotel Park Dolasilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Park Dolasilla

Indirizzo: Strada Neva 4, 38039 Vigo di Fassa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Vigo di Fassa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Vigo di Fassa
N. 9 hotel per famiglie a Vigo di Fassa
Fascia prezzo: 149 € - 297 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Park Dolasilla 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Park Dolasilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dolasilla Vigo Di Fassa
Dolasilla Park Hotel Vigo Di Fassa